BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Visto che il Pirlino non risponde alle mail........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 1:40 pm

Ciao!

una mia amica ha scritto al Pirlino ma ovviamente non le ha risposto e ieri sera mi ha chiesto se posso pubblicare qui le sue mail, dopo aver chiesto il permesso faccio il copia-incolla....

P.S.= per chi non lo sa i CDP sono i cani della prateria...



Da: Hendrina
Data: 17/02/2008 23.34.21
A: piero
Oggetto: ciao

ciao mi chiamo hendrina e vivo a Genova è da un pò di tempo che leggo su vari siti le tue deliranti mail. vedi io rispetto ogni modo di vivere e qualsiasi religione sempre che sia nel rispetto delle persone e degli Animali. io non sono una animalista ma rispetto ed amo I nostri Amici pelosi e no. io vivo con tre cdp un cane preso dal canile ed un gatto trovato in autostrada che vivono liberi n casa e che dormono con me tu pensi che se lasciati liberi vivrebero meglio? tu sai come vengono uccisi in libertà I cdp? se no non fare commenti saresti ancora più squallido di quello che sembri. parliamo poi di come tieni tu I tuoi Animali uno schifo e meglio che li lasci liberi almeno potranno seguire la loro sorte naturale. ora altro argomento tu sei vegan e rispetto il tuo modo di vivere ma non puoi imporre il tuo modo di pensare e di vivere agli altri anche perchè studi medici a meno che tu sia più esperto di loro hanno stabilito che un bimbo per la sua regolare crescita ha bisogno anche di proteine animali poi dopo che si è sviluppato in toto ha la facoltà di diventare vegan nessuno glielo impedisce. ora parliamo di topini e di acquari io ammiro chi per salvare uno di questi esserini pelosi trattati male in un negozio li compra e gli da amore lo so il commercio di Animali anche a me non piace ma purtroppo esiste e non è che lasciandoli morire in un negozio faccia a loro del bene io non comprerò mai un cane o un gatto cerco di salvarli per la strada ma vedi se vedo un pelosetto in una piccola gabbia me lo porto a casa. ora parliamo di acquari non sono pesci portati via dal mare ma la maggior parte sono di acqua dolce vissuti e che si riproducono in cattività quindi lasciati liberi andrebbero a morte sicura io conosco dei mie cari amici che li trattano come dei bambini e che li adorano. perchè non scagli la tua ira verso le tonnare le reti a strascico dove purtroppo muoiono anche I delfini. vedi sei un controsenso vivente poi col tuo vocabolario diciamo alquanto scurrile ti dimostri un "ragazzino" mai cresciuto e decisamente infantile sai da una parte mi fai tenerezza e ti compatisco ciao . vedi di rimensionarti se no farai il vuoto intorno a te .ultima cosa io non sono vegan tu cosa mangi solo erbette? magari prima o poi il tuo fisico ti molla





Da: Hendrina
Data: 20/02/2008 22.29.30
A: piero
Oggetto: sempre peggio


ciao piero o pirlino come ormai ti chiamano tutti sei proprio un personaggio squallido l ho capito dal fatto che non sei riuscito a rispondere alle mie domande e che ti fai finanziare I viaggi da uno che per sport uccide I pesci e poi parli male degli acquari o di chi salva dei piccoli pelosi ma tu sai cosa è la dignità ? io credo che tu sia un piccolo omunculo insignificante e frustrato che dalla vita non ha avuto niente e che quindi cerca di farsi "grande" in qualche modo come ti ho detto nella altra mia mail. credimi compatisco il tuo modo di vivere devi essere veramente una persona sola ti auguro di uscire da questo vortice e di farti aiutare se no rimarrai veramente solo hendry
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 1:55 pm

Abbiamo accolto le mail invano spedite al Pierino (invano perchè non ha risposto)......
Condivido quanto scritto dall'amica, tranne il fatto che siano necessarie proteine di origine animale per lo sviluppo nelle prime fasi di vita del bambino (escludendo, naturalmente il latte materno...)........
Sono d'accordo che la scelta vegetariana o vegana debbono essere frutto di un percorso...........soggettivo...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 1:57 pm

Admin ha scritto:
Abbiamo accolto le mail invano spedite al Pierino (invano perchè non ha risposto)......
Condivido quanto scritto dall'amica, tranne il fatto che siano necessarie proteine di origine animale per lo sviluppo nelle prime fasi di vita del bambino (escludendo, naturalmente il latte materno...)........
Sono d'accordo che la scelta vegetariana o vegana debbono essere frutto di un percorso...........soggettivo...........


Su questo, in parte, concordo anche io, anche se ognuno poi ha le sue idee e lei ha esposto le sue... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:17 pm

lunadicristallo ha scritto:
Admin ha scritto:
Abbiamo accolto le mail invano spedite al Pierino (invano perchè non ha risposto)......
Condivido quanto scritto dall'amica, tranne il fatto che siano necessarie proteine di origine animale per lo sviluppo nelle prime fasi di vita del bambino (escludendo, naturalmente il latte materno...)........
Sono d'accordo che la scelta vegetariana o vegana debbono essere frutto di un percorso...........soggettivo...........


Su questo, in parte, concordo anche io, anche se ognuno poi ha le sue idee e lei ha esposto le sue... Smile

Ma infatti, Laura è nel rispetto delle idee altrui che dovrebbero andare avanti le cose.
Ma come hai visto anche sulla tua pelle, di rispetto da quelle parti ce n'è ben poco Evil or Very Mad
E c'è una regola universale: tu lasci stare me io lascio satre te...Ma se tu cogli qualsiasi occasione per attaccare, io rispondo per le rime....
Baci cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:22 pm

Admin ha scritto:

Su questo, in parte, concordo anche io, anche se ognuno poi ha le sue idee e lei ha esposto le sue... Smile

Ma infatti, Laura è nel rispetto delle idee altrui che dovrebbero andare avanti le cose.
Ma come hai visto anche sulla tua pelle, di rispetto da quelle parti ce n'è ben poco Evil or Very Mad
E c'è una regola universale: tu lasci stare me io lascio satre te...Ma se tu cogli qualsiasi occasione per attaccare, io rispondo per le rime....
Baci cat[/quote]


Ehm da quali parti? non è a seconda delle parti ma delle persone, secondo me, cmq, concordo con te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:26 pm

lunadicristallo ha scritto:
Admin ha scritto:

Su questo, in parte, concordo anche io, anche se ognuno poi ha le sue idee e lei ha esposto le sue... Smile

Ma infatti, Laura è nel rispetto delle idee altrui che dovrebbero andare avanti le cose.
Ma come hai visto anche sulla tua pelle, di rispetto da quelle parti ce n'è ben poco Evil or Very Mad
E c'è una regola universale: tu lasci stare me io lascio satre te...Ma se tu cogli qualsiasi occasione per attaccare, io rispondo per le rime....
Baci cat


Ehm da quali parti? non è a seconda delle parti ma delle persone, secondo me, cmq, concordo con te![/quote]

Si, non intendevo un luogo fisico, ma delle persone...ops.....persone...parola grossa.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:29 pm

Admin ha scritto:

Ehm da quali parti? non è a seconda delle parti ma delle persone, secondo me, cmq, concordo con te!

Si, non intendevo un luogo fisico, ma delle persone...ops.....persone...parola grossa.........[/quote]


Ehmmm non capisco però se parli del/i cacciatore/i dell'altro post o di Hendrina, perchè lei non ce l'ha con voi, anzi, le state simpatici, ha solo espresso una sua opinione x quanto riguarda il cervelletto del Pirlino leggendo i vari post che non si riferivano nemmeno un minimo a voi ma solo a lui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:31 pm

lunadicristallo ha scritto:
Admin ha scritto:

Ehm da quali parti? non è a seconda delle parti ma delle persone, secondo me, cmq, concordo con te!

Si, non intendevo un luogo fisico, ma delle persone...ops.....persone...parola grossa.........


Ehmmm non capisco però se parli del/i cacciatore/i dell'altro post o di Hendrina, perchè lei non ce l'ha con voi, anzi, le state simpatici, ha solo espresso una sua opinione x quanto riguarda il cervelletto del Pirlino leggendo i vari post che non si riferivano nemmeno un minimo a voi ma solo a lui...[/quote]
E chi ce l'ha con Hendrina?????? Question Question Question Question
Sai a chi mi riferisco Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
lunadicristallo
Moderatore
lunadicristallo


Numero di messaggi : 153
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.11.07

Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ EmptyGio Feb 21, 2008 3:39 pm

Admin ha scritto:

E chi ce l'ha con Hendrina?????? Question Question Question Question
Sai a chi mi riferisco Sleep Sleep


ahhhhh... ok, oggi sono fusa!! WinkWink
Torna in alto Andare in basso
http://www.noderattizzazione.net
Contenuto sponsorizzato





Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che il Pirlino non risponde alle mail........   Visto che il Pirlino non risponde alle mail........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto che il Pirlino non risponde alle mail........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho visto cose che voi umani non potrete vedere mai
» Ho visto cose che.....
» A PALIO DI ASTI HO VISTO .......
» Giappone: riprende la caccia alle balene
» avviso alle famiglie con bambini difficili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: