BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quattro veleni da eliminare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
spiderman
Moderatore
spiderman


Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.07.07

Quattro veleni da eliminare Empty
MessaggioTitolo: Quattro veleni da eliminare   Quattro veleni da eliminare EmptyMer Mar 12, 2008 6:10 pm

Quattro veleni da eliminare

R.S. a cura di Serenella Speziale

"Abbiamo scavato le nostre tombe coi denti"

Non consumare :

1. GRASSI

2. CARNE

3. LATTICINI

4. ACIDI

1. Riduci o elimina l'eccesso di grassi e di oli.

Il grasso è il principale colpevole di: infarto, arteriosclerosi, trombosi.

È dato per certo che la salute dipende dallo stato delle arterie, attraverso le quali il sangue circola per raggiungere tutte le cellule viventi del corpo. Questa corrente sanguigna è estremamente violenta, e scorre impetuosamente come un torrente di montagna. Ma, mentre le rive dei corsi d'acqua sono alterate dall'erosione, i tessuti del corpo non sono intaccati dalla corrente sanguigna. Una protezione è assicurata dalla lubrificazione delle pareti arteriose. La natura ha messo a punto una sostanza anti-attrito che, proteggendo il corpo, fa in modo che questi non sia travolto dal proprio flusso sanguigno. L'elemento-base di quest'efficacissimo olio lubrificante, è una sostanza grassa detta colesterolo.

È stato constatato, che la composizione dei grassi è notoriamente alterata quando questi si riscaldano in presenza di farinacei (per esempio, patate fritte). Quindi, è impossibile per il fegato fare la sintesi di un colesterolo perfetto a partire da un grasso che è servito per la cottura di farinacei. Il colesterolo che ne risulta, essendo non naturale o alterato, adempie male alle funzioni protettive delle pareti arteriose, si consuma rapidamente e deperisce, provocando diverse forme di malesseri arteriali, quali l'arteriosclerosi, (indurimento o restringimento delle arterie che perdono così la loro elasticità ), l'arterite (depositi di grasso sulle pareti arteriose che possono disturbare e perfino bloccare la circolazione sanguigna), la trombosi coronaria (formazione di grumi nelle arterie che bloccano l'apporto sanguigno verso il cuore) e l'aneurisma (dilatazione di un'arteria dovuta ad un trauma). In questi stati patologici il tasso di colesterolo nel sangue è molto più elevato rispetto allo stato normale. Tutto quello che mangiano è pieno di grasso. Stiamo tappando le nostre arterie e ci stiamo uccidendo !

2. Elimina la carne

La carne ha una quantità esagerata di grasso, soprattutto colesterolo. In realtà di quante proteine abbiamo bisogno ? Secondo gli studi medici di 16-23 grammi è una quantità esagerata per ogni cultura. Viviamo in una società che si sta avvelenando con le proteine.

D: In che momento della vita sono più necessarie le proteine ?

R: da bambini. Che percentuale di proteine ha il latte materno ? 1,2-1,6% di proteine, lo stesso della frutta. Man mano che il corpo si fa più efficiente, ricicla le proteine nel proprio sistema. Oggigiorno i ragazzi si entusiasmano con il Body building e poi consumano cibi che hanno il 50-70% di proteine, Se mangi solo broccoli (forse ti sembrerò pazzo !) però otterrai più del quadruplo del fabbisogno di Schwarzenegger !

D: Non ho bisogno di mangiare carne per avere energia ?

R: NO ! le proteine sono le ultime che il corpo brucia per ottenere energia. La prima cosa che il corpo brucia è lo zucchero, in secondo luogo i carboidrati. Le proteine sono l'ultima risorsa. L'eccesso di proteina crea un eccesso di nitrogeno nel sistema. L'eccesso di nitrigeno crea spossatezza.

D: Ma se non mangio carne le mie ossa si indeboliscono ?

R: Al contrario, la carne contiene molto acido urico, e ciò elimina il calcio dal sistema. le persone che mangiano la carne hanno le ossa più deboli.

D: Che cos'è l'acido urico e come influisce sul sapore della carne ?

R: Il tuo corpo può controllare soltanto 8 grammi di acido urico al giorno. In una bistecca (circa 1 etto) ci sono 16 grammi). L'acido urico nella corrente sanguinea fa venire l'artrite, che irrita i tendini e le articolazioni. L'acido urico è l'acido dell'urina dell'animale. È quello che dà sapore alla carne.

D: Che funzione hanno i germi putrefatti ?

R: Quando un animale muore, i germi putrefatti, germi del colon, saturano tutte le cellule della carne. I germi putrefatti sono quelli che ammorbidiscono la carne. Te lo dico per farti sapere cosa mangi.

D: Puoi dirmi il nome di vegetariani famosi ?

R: Leonardo Da Vinci, Pitagora, Socrate, Platone, B. Franklin, Disraeli, Edison, Schweitzer, Gandhi, Einstein.

3. Elimina il consumo di latticini

Le mucche non bevono latte di mucca... perché devi berlo tu ?

Il 20% delle persone non producono nel loro corpo la lattasa, che è necessario per digerire il lattosio, lo zucchero del latte. I latticini sono deleteri, formano delle esagerate quantità di muco nel sistema e sono straordinariamente grassi.

4. Riduci o elimina del tutto dalla tua dieta l'abitudine di consumare acidi

I sette alimenti che distruggono le cellule sono :

1) Zucchero: zucchero raffinato=veleno concentrato
2) Aceto: un prodotto decomposto, interferisce nella digestione dei carboidrati
3) Sale: forma ritenzione idrica, cosa che riduce la quantità di ossigeno che arriva alle cellule.
4) Tabacco: non si può fumare e rimanere sani
5) Alcool
6) Caffè/caffeina
7) Droghe per prescrizione medica o acquistate direttamente

Autore: Anthony Robbins "Living Health".
Torna in alto Andare in basso
 
Quattro veleni da eliminare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIORNATA DELFINI, CARNE VENDUTA CONTIENE VELENI
» CURIOSITA'
» Cina: tigre sbranata da quattro felini in uno zoo
» Abbandonano quattro grosse tartarughe terrestri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: CONTRO L'INDUSTRIA DELLA CARNE-
Vai verso: