BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Aiuto per lupetta giovane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
purafiesta
Moderatore
purafiesta

Numero di messaggi : 6

Aiuto per lupetta giovane Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per lupetta giovane   Aiuto per lupetta giovane EmptyGio Mar 20, 2008 7:19 pm

Ciao ragazzi...era da un po' che non vi venivo a trovare...scusate per la latitanza... Exclamation
Ho bisogno di aiuto/consiglio per una cagnolina (ve ne avevo già parlato sul forum dei 100%) che è di alcuni individuii che abitano sotto di me. L'hanno presa alle "fiere" da quelli dell'Enpa (no comment!) l'estate del 2006...una cucciolina per i loro figli...che dopo 2 giorni non l hanno piu' guardata...inoltre loro pensavano che rimanesse di taglia piccola (un pastore tedesco!!) quindi dal primo giorno l hanno relegata fuori in giardino. Per i primi sei mesi la povera pelosina è stata a catena, dopodichè hanno acquistato un campo davanti a casa e l hanno portata li...Naturalmente da quando l hanno messa in quel campo non l hanno piu' fatta uscire da li....
Ha parecchio spazio e non è piu' a catena ma: il cibo che le danno è scarso, io quasi tutte le sere le porto un po' di crocchine e le divora...
loro non la guardano nemmeno a parte portarle da mangiare quel povero cane non sa cosa sia una carezza!
Lei è davvero molto dolce e intelligente, quando ti avvicini alla rete ti riempe di baci e si vede che è felicissima appena le dedichi un po' di tempo....è sempre sola, di giorni ci si puo' anche passare sopra, ma di notte l'unica compagnia che ha sono il buoi e la tramontana...e mi si spezza il cuore a vederla cosi!
I "padroni" non la vogliono dare via....cosa posso fare per aiutare questa dolcezza? Mi sento cosi impotente!!!!!!
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per lupetta giovane   Aiuto per lupetta giovane EmptyGio Mar 20, 2008 9:44 pm

Ciao Tesoro,
bentornata!!
Se il povero cagnolone non ha un riparo dove potersi rifugiare di notte o quando piove, si puo'connotare un maltrattamento bello e buono.
Se a cio'si aggiunge anche il cibo scarso, si puo' e si deve fare una denuncia alle forze dell'ordine.
http://www.bloccoanimalista.org
purafiesta
Moderatore
purafiesta

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per lupetta giovane   Aiuto per lupetta giovane EmptyVen Mar 21, 2008 1:38 pm

grazie per il bentornata!!!!!!!!!!

il riparo notturno ce l'ha...le hanno fatto una specie di gazebo in legno con dentro la cuccia ...ma la canina davvero è in condizioni pessime sta dimagrendo a vista d'occhio...
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per lupetta giovane   Aiuto per lupetta giovane EmptyVen Mar 21, 2008 6:34 pm

Comunque anche se le viene dato poco cibo, comunque isufficiente, non le viene cambiata l'acqua, rimane sempre la possibilita' che sia un maltrattamento.
Scusami, ma visto che l'ENPA da'via gli animali senza controlli pre e post adozione, perche' non chiamare proprio loror e metterli di fronte alle loro responsabilita'.
Mi sembra il minimo.
Fammi sapere cosa ti rispondono, anche se so gia' cosa ti diranno.......
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto per lupetta giovane   Aiuto per lupetta giovane Empty

Aiuto per lupetta giovane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alena aiuto!
» per ladymistery e altri: aiuto
» aiuto al rifugio a Matera
» AIUTO PER IL RIFUGIO COCCONE
» BEETHOVEN aiutateci a salvarlo! ... Ora la adozione!