BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Empty
MessaggioTitolo: "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...   "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... EmptyGio Ott 18, 2007 8:44 am

"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Pellic11

L’icona del pop, dicono tutti, non ne sbaglia una. Ma se le canzoni di Madonna schizzano immancabilmente ai vertici delle classifiche non appena varcata la soglia delle sale di incisione, non si può dire lo stesso delle sue recenti scelte in fatto di stile. Sì, perché la sua pelliccia da 35 mila sterline, realizzata sacrificando più di 40 cincillà e esibita durante un’uscita pubblica londinese, non è proprio piaciuta alla PeTA e francamente neanche a noi.

“Indossare una pelliccia fatta da decine di animali che sono stati strangolati o elettrificati - ha detto Karen Chisholm, portavoce dell’associazione - magari può portare a Madonna quell’attenzione che lei desidera ardentemente, ma porta di certo anche una morte dolorosa a piccoli e innocenti animali, uccisi per la sua vanità. Possono volerci tra i 30 e i 200 cincillà per fare solo un cappotto”.
(fonte PeTA)
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Empty
MessaggioTitolo: Re: "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...   "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... EmptyGio Ott 18, 2007 5:30 pm

La mia più grande consolazione,
è vedere ste tipe morte per overdose............. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
liuk
Ospite




"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Empty
MessaggioTitolo: Re: "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...   "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... EmptyLun Ott 22, 2007 3:45 pm

Admin ha scritto:
La mia più grande consolazione,
è vedere ste tipe morte per overdose............. Twisted Evil Twisted Evil

Io mi propongo per passarle subito la dose letale.

...e se ce ripensa se la prende a forza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Empty
MessaggioTitolo: Re: "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...   "Merdonna" alcuni la chiamano Madonna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Merdonna" alcuni la chiamano Madonna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La verita' sul morbo della "mucca pazza"
» Standard Internazionale "Non testato su animali"
» Appello "No all'abbattimento delle volpi"
» Berlino, mensa per "cani poveri"
» "Uccidete animali",denunciata radio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: