BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio Empty
MessaggioTitolo: Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio   Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio EmptyDom Apr 20, 2008 11:57 pm

CORRIERE ADRIATICO
20 APRILE 2008

Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio
Bimbo ferito al viso dai pallini

PESARO - Si è presentato con tre pallini di piombo sul viso. Tre ferite che per fortuna non hanno provocato danni più seri di quelli riscontrati dai medici del San Salvatore. Il ferito è un bambino di 11 anni, e sembra che quei pallini sono stati sparati accidentalmente dallo zio.Il fatto è questo: il bambino, abitante a Villa Ceccolini, ieri aveva accompagnato il padre e lo zio, entrambi cacciatori, al campo di addestramento per cani in località Onferno, in Romagna. Con loro, il cane da caccia che aveva bisogno di essere addestrato, e di abituarsi soprattutto ai colpi di doppiette e automatici che vengono sparati nelle battute di caccia.
Secondo il racconto fornito agli agenti della Questura di Pesaro, che sono intervenuti per interrogare i protagonisti della vicenda, lo zio, a un certo punto, avrebbe sparato un colpo, e tre pallini vaganti hanno colpito al volto il nipotino.Naturalmente, sono stati immediati e preoccupatissimi i soccorsi. Il bambino è stato caricato un automobile e trasportato rapidamente a Pesaro, al pronto soccorso dellospedale San Salvatore, dove i medici lo hanno sottoposto ai primi accertamenti e alle prime cure. Per fortuna, com detto, si tratta di ferite superficiali che guariranno rapidamente. Della brutta avventura resterà solo un ricordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Sunako
Moderatore
Sunako


Numero di messaggi : 41
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 09.04.08

Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio   Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio EmptyLun Apr 21, 2008 8:28 pm

se ero quel bambino,ci andavo lo stesso con lo zio ma mi portavo anche io una doppietta e sparavo a tutti(meno che al cane ovviemnte)!
Ed ecco l'ennesimo incidente avvenuto per colpa dei cacciatori....
anche mio zio è cacciatore,quello di una mia amica lo è,quello di un altra sua amica,ed ora questo zio...insomma,ma è una tradizione da zii essere cacciatori?no anzi è una tradizione degli animalisti avere uno zio cacciatore visto che la mia amica e l'altra amica anche loro sono animaliste...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio   Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio EmptyLun Apr 21, 2008 11:56 pm

Che sfiga!!!!!!
io non ho parenti cacciatori...ma comunque parenti stronzi si!!!! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio Empty
MessaggioTitolo: Re: Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio   Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Colpito inavvertitamente da un colpo sparato dallo zio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il colpo di calore
» Notizia su come sia un pericolo reale il colpo di calore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: