BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO   ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO EmptyVen Apr 25, 2008 12:12 am

From: "Marcelli Patrizia"


ATTENZIONE!!!
ho chiamato questo signore e avrebbe preso il canetto simil-volpinetto che ho in stallo ma lui e la moglie fanno gli ambulanti e durante il giorno vivono in un camper e mi ha confermato che il canetto verrebbe tenuto sempre legato!!!! si e’ risentito per i controlli e la firma del foglio di affido. Ha detto di aver avuto altri cani (che fine hanno fatto?????) presi al PARRELLI (sic!!) che non ha mai chiesto niente. Non vi dico quante ne ho dette del Parrelli, quindi da solo ha detto di lasciar perdere.
A chi si rivolgera’ ora? Non credo al Parrelli visto che, secondo me, l’aveva gia’ contattato e sicuramente non aveva canetti di piccola taglia.
Prego avvertire altri che ora non mi vengono in mente, la sua zona e’ Roma e Tor san Lorenzo dove hanno la casa.
Un saluto
Patrizia




--------------------------------------------------------------------------------

Da: asso84@gmail.com [ mailto:asso84@gmail.com]
Inviato: martedì 22 aprile 2008 19.32
A: vanessa capitoli; Marcelli Patrizia
Oggetto: Fwd: 22/4/08: adotta canetto/a (Ardea, RM)

zona vostra.....................................................................mmmmmmmmmm

---------- Forwarded message ----------
From: Niseema
Date: 22-apr-2008 16.25
Subject: 22/4/08: adotta canetto/a (Ardea, RM)
To: list suppressed
NON DESTINATO A SITI WEB

22/4/08: Antonio, che abita ad Ardea cerca un cane/a di piccola taglia cucciolo o anche adulto purché giovane.
Tel. 327.5312138

NON CONOSCO, VERIFICARE BENE

FATEMI SAPERE L'ESITO PER FAVORE
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO   ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO EmptyDom Apr 27, 2008 8:31 am

No
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
 
ATTENZIONE: NON DATE IN ADOZIONE CANI A STO STRONZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crepasse, sto stronzo de merda
» Attenzione!!!!!!!!!!!!!
» Attenzione
» ATTENZIONE! PELOSI ADOTTATI VENDUTI PER LA SPERIMENTAZIONE
» Adozione a Trapani.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: