Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Bella donatrice Ven Ott 19, 2007 7:55 pm | |
| La nostra Bella ha donato "spontaneamente" 200ml di sangue a una cagnolina ricoverata alla clinica della Bufalotta............. Questo gesto mi ha emozionato...........è stata brava, è stata ferma e buona........................ Quanto dobbiamo imparare da loro........non finiremo mai.............. | |
|
gengy Moderatore
Numero di messaggi : 69 Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Bella donatrice Sab Ott 20, 2007 3:14 pm | |
| grazie BELLA,che dobbiamo imparare da loro non c'e' dubbio,sono cresciuto con gli animali,osservandoli,anche i piu' piccoli,insetti,pennuti,topolini ( che giravano per casa ),gatti,ecc... sono ancora qui,che osservo e imparo,ma non finisco mai di apprendere da loro,per questo devo cercare di fare meglio che posso,la vita e' un dono per tutti,umani e non umani. grazie ancora BELLA - Admin ha scritto:
- La nostra Bella ha donato "spontaneamente" 200ml di sangue a una cagnolina ricoverata alla clinica della Bufalotta.............
Questo gesto mi ha emozionato...........è stata brava, è stata ferma e buona........................ Quanto dobbiamo imparare da loro........non finiremo mai.............. | |
|