IL VIDEO E’ TROPPO PESANTE PER ESSERE ALLEGATO MA…..
Contribuiamo a diffonderlo e a far in modo che lo vedano tutti, per renderci più consapevoli degli effetti killer del consumismo, del capitalismo e dei politici che sono al servizio delle poche ma potentissime multinazionali della morte umana, animale e non, oltrechè ambientale.
Per farlo (vedere e ascoltare) occorre che scarichiate da internet un programma gratuito che legge l’estensione .AVI. Un formato che non ha più mercato e quindi non leggibile dai nuovi lettori .
Si può leggere solo con i seguenti programmi
QuickTime (non tutti l’hanno installato sul proprio computer)
VLC (versione base gratuita scaricabile e installabile senza problemi - né di spazio né di memoria e neppure di compatibilità - sul nostro computer alla pagina riportata dalla stringa di caratteri nella riga seguente in blu)
(http://www.videolan.org/mirror-geo.php?file=vlc/0.8.6i/win32/vlc-0.8.6i-win32.exe)
Real Player (versione base gratuita scaricabile e installabile ma ci sono problemi di spazio – è molto pesante – e di memoria per il nostro computer)
ACDSee (scaricabile e installabile a pagamento ma ci sono problemi di spazio – è molto pesante – e di memoria per il nostro computer)
Non viene letto e quindi non si può vedere con i seguenti programmi:
Media player, preinstallato su ogni computer che usa i programmi di Bill Gate (versioni Windows, Xp e Vista)
Winamp (si può solo ascoltarlo) (versione base gratuita scaricabile e installabile ma ci sono problemi di spazio – è molto pesante – e di memoria per il nostro computer)
FACCIAMOLO CIRCOLARE E INVITIAMO A SCARICARLO DALLA PAGINA INTERNET
IN CUI SI PUO’ PRENDERE CONOSCENZA E SCARICARE ANCHE ALTRI VIDEOCLIP EDUCATIVI
clicchiamo sulla stringa blu
http://video.google.it/videoplay?docid=-2138416794381091301&hl=it
Gianluca Albertini