BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma i cazzi loro sti veterinari.......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ma i cazzi loro sti veterinari....... Empty
MessaggioTitolo: Ma i cazzi loro sti veterinari.......   Ma i cazzi loro sti veterinari....... EmptyLun Ago 25, 2008 8:27 pm

LA ZAMPA.IT

22 AGOSTO 2008



Soppresso Colin, il balenottero che credeva mamma gli yacht

I veterinari avevano accertato che era troppo debole per sopravvivere con le sue forze

SYDNEY - E' stato soppresso oggi il balenottero che scambiava gli yacht per la mamma sperando di essere da loro allattato. I veterinari avevano accertato che era troppo debole per sopravvivere con le sue forze.
Veterinari e ricercatori marini, che lo seguivano da domenica scorsa, hanno deciso di sopprimerlo per non prolungare oltre la sua sofferenza. H intervenuto anche un sussurratorè aborigeno per cercare di convincere il piccolo Colin, questo il nome dato al mammifero, a riprendere il largo, ma inutilmente. Intanto gruppi di animalisti hanno protestato contro leutanasia, convinti che non si sia fatto abbastanza per cercare di nutrire e salvare la megattera.
Il cucciolo è in condizioni peggiori di quanto ci aspettassimo, anche le ferite sono più gravi del previsto, probabilmente provocate dallattacco di uno squalo+, ha spiegato prima dellintervento Sally Barnes, vice diretrice generale del dipartimento ambientale di New South Wales. La storia di Colin ha conquistato le copertine dei giornali autraliani fin da quando è stata avvistato quattro giorni fa, mentre cercava di succhiare latte dalle chiglie delle barche scambiate per la madre.Nemmeno il whisperer Bunna Lawrie, il sussurratore aborigeno, è riuscito a convincere Colin a cercare la salvezza. Ornato di piume in testa e segni tribali bianchi sul viso, Lawrie si è avvicinato al balenottero cantandogli una misteriosa melodia. Ma dopo pochi minuti Colin è corso a popparè al primo yacht che passava da quelle parti. ;Gli mancano i grandi amici+, ha detto solennemente laborigeno davanti alle telecamere dellemittente australiana Channel 10.La decisione di praticare leutanasia sulla baby-balena ha scatenato le proteste di un gruppo di ambientalisti che avevano disegnato un apparecchio speciale per dare latte a Colin. ;Ci avevate promesso altre 24 ore+, ha urlato Brett Devine, membro del Devine Marine Group, mentre cercavano di calmarlo. Altri australiani hanno accusato le autorità di non aver fatto abbastanza per il piccolo. Nei giorni scorsi i soccorritori hanno provato a guidare il balenottero verso il largo, ma inutilmente perchi non voleva separarsi dalle barche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Ma i cazzi loro sti veterinari....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma i cazzi loro sti veterinari.......   Ma i cazzi loro sti veterinari....... EmptyMar Set 02, 2008 12:35 am

ma certo famolo morì prima... così soffre meno... ma vaffanculo! scommetto che qualcuno se l'è magnato!
Torna in alto Andare in basso
 
Ma i cazzi loro sti veterinari.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche i veterinari iniziano a pagare!!!!!!!!!
» Veterinari: "Basta ai cani Ogm"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: