BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA   12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 EmptyVen Nov 07, 2008 4:51 pm

lilli ha scritto:
un'ultima cosa: se il problema è sorto solo da quella foto pubblicata sul sito credo che ci sia stato un malinteso. perchè quella foto sta sul sito dei canili lazio e quindi molto probabilmente non avendone altre l'hanno pubblicata anche su altri siti. L'unica spiegazione è questa poi non so se c'è altro. a parte che si, è amica di Pirlino come FB testimonia... ma non so se amica virtuale o no. contatti ce ne sono quindi meglio non avere niente a che fare.

STRAQUOTO...........NESSUN CONTATTO!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA   12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 EmptyMer Nov 12, 2008 1:31 pm

Il 13 novembre 2008 alle ore 10,30, a Würzburg, la V sezione del Tribunale Amministrativo della Baviera, in due processi promossi da due proprietari terrieri, dovrà decidere se il sistema di caccia sociale regolato dal diritto federale e regionale (il cosiddetto sistema dei territori di caccia) violi i diritti fondamentali dei proprietari terrieri, quando esso autorizza la caccia su fondi privati anche contro la volontà dei proprietari. I ricorrenti sono animalisti e si oppongono alla caccia per motivi etici, perché ritengono la caccia sulla loro proprietà contraria alla loro coscienza. Uno di essi è il vicepresidente del Gruppo di lavoro per la protezione degli animali e contro gli esperimenti sugli animali ("Arbeitskreis für humanen Tierschutz und gegen Tierversuche e. V."). Già la Corte europea dei diritti dell'uomo in due sentenze, provocate da proprietari terrieri francesi e lussemburghesi, ha annullato le simili disposizioni contenute nelle leggi della Francia e del Lussemburgo. In particolare, secondo la Corte dei diritti dell'uomo, l'appartenenza forzata dei proprietari terrieri alle cosiddette associazioni di caccia viola i diritti fondamentali dell'uomo. Le associazioni venatorie tedesche stanno seguendo i due processi con grande attenzione, ed esercitando tutta la loro influenza perché sia lasciato inalterato l'attuale sistema dei territori di caccia. Purtroppo almeno due dei tre giudici della V sezione del Tribunale amministrativo bavarese sono cacciatori, e sono quindi esposti ad una forte pressione da parte della lobby venatoria. Contro le sentenze del Tribunale amministrativo sarà possibile l'appello (Arbeitskreis für humanen Tierschutz und gegen Tierversuche e. V., 8 novembre; Abschaffung der Jagd, 9 novembre).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA   12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 EmptySab Nov 15, 2008 2:55 pm

IO STO ASPETTANDO ANCORA LA RISPOSTA DI GIULIANA COMUNQUE... ANCHE SE VISTA LA GERARCHIA DELL'ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO PENSO CHE CI SIA POCO DA SPIEGARE.
COMUNQUE IO SONO QUI... CHE FAI MI SPIEGHI? COSA CI FACEVI PROPRIO ALLA FEDERCACCIA PROPRIO QUANDO C'ERA LA NANDINI? PURA CASUALITA'? I MEZZI C'ERANO A ROMA QUANDO SIAMO ANDATI A PROTESTARE: TU NON POTEVI VENIRE Neutral MA GLI ALTRI DELLA TUA ASSOCIAZIONE? POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI AVESSE LA MACCHINA? (I MEZZI PASSAVANO UGUALMENTE).
COMUNQUE VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI. E SOPRATTUTTO: PERCHè ALLA GENTE CHIEDETE SOLDI E NON COME IL RIFUGIO COCCONE & C. DIRETTAMENTE BENI DA USARE PER I CANI? E NON MI SI RISPONDA CHE QUEI SOLDI SERVONO PER I VACCINI PERCHE' E' TROPPO COMODO!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA   12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 EmptySab Nov 15, 2008 3:48 pm

lilli ha scritto:
IO STO ASPETTANDO ANCORA LA RISPOSTA DI GIULIANA COMUNQUE... ANCHE SE VISTA LA GERARCHIA DELL'ASSOCIAZIONE CANILI LAZIO PENSO CHE CI SIA POCO DA SPIEGARE.
COMUNQUE IO SONO QUI... CHE FAI MI SPIEGHI? COSA CI FACEVI PROPRIO ALLA FEDERCACCIA PROPRIO QUANDO C'ERA LA NANDINI? PURA CASUALITA'? I MEZZI C'ERANO A ROMA QUANDO SIAMO ANDATI A PROTESTARE: TU NON POTEVI VENIRE Neutral MA GLI ALTRI DELLA TUA ASSOCIAZIONE? POSSIBILE CHE NESSUNO DI VOI AVESSE LA MACCHINA? (I MEZZI PASSAVANO UGUALMENTE).
COMUNQUE VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI. E SOPRATTUTTO: PERCHè ALLA GENTE CHIEDETE SOLDI E NON COME IL RIFUGIO COCCONE & C. DIRETTAMENTE BENI DA USARE PER I CANI? E NON MI SI RISPONDA CHE QUEI SOLDI SERVONO PER I VACCINI PERCHE' E' TROPPO COMODO!

Bellissima Lilli!!!!!!!!!!!!!!!
Io i miei sodli li spendo PER ACQUISTARE COSE PER GLI ANIMALI CHE PERSONALMENTE FARO' AVERE A CHI SO IO.
E BASTA!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Contenuto sponsorizzato





12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA   12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12-9-08' PRESIDIO - CONTRO FEDERCACCIA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» 27-6-08' PRESIDIO - CONTRO DERATTIZZAZIONE
» 20-6-09' PRESIDIO - CONTRO BOTTICELLE II.
» 19-9-09' PRESIDIO - CONTRO PREISTORIA
» 17-10-09' PRESIDIO - CONTRO CIRCO
» 12-4-08' PRESIDIO - CONTRO VIVISEZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ATTIVISMO BLOCCO ANIMALISTA-
Vai verso: