Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: DONAZIONI SANGUE Dom Set 28, 2008 8:15 pm | |
| | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE Dom Set 28, 2008 9:05 pm | |
| se solo riuscissi a far dimagrire Lilli! |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE Sab Ott 04, 2008 10:03 pm | |
| io non lo farei mai fare ai miei, Kiki è troppo debole e anziano, mangia solo se imboccato e troppo poco e Bambi ha il terrore anche da un vaccino annuale, tutti e due hanno troppa paura di andare dal vet e quindi non li porterei mai a farlo, neanche io donerei sangue. poi ci vuole un cane molto calmo, tranquillo, non pauroso, giovane, ma anche in salute e forte psicologicamente così come lo è Bella - è una perfetta donatrice ..... ma non tutti i cani sono così. Bambi prima ammazzerebbe il vet e poi si nutrirebbe del suo sangue
Ultima modifica di ALENA il Dom Ott 05, 2008 5:19 am - modificato 1 volta. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE Sab Ott 04, 2008 10:57 pm | |
| c'hai ragione in effetti anche Lilli non credo che vorrebbe perchè ha paura del veterinario e se avesse il dono della parola mi manderebbe a quel paese ogni volta che ce la porto. Purtroppo non posso costringerla lei non è affatto calma e tranquilla ed è una gran fifona. |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE Dom Ott 05, 2008 5:25 pm | |
| - lilli ha scritto:
- c'hai ragione in effetti anche Lilli non credo che vorrebbe perchè ha paura del veterinario e se avesse il dono della parola mi manderebbe a quel paese ogni volta che ce la porto. Purtroppo non posso costringerla lei non è affatto calma e tranquilla ed è una gran fifona.
infatti! Occorre che il cagnolone sia calmo........... | |
|
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE Lun Ott 13, 2008 8:11 am | |
| Se vuoi invece fare tu una donazione ..... ti porto Aku .... è bravo a fare i prelievi ....... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DONAZIONI SANGUE | |
| |
|