BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao scusate per tutto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 1:41 pm

ah ho capito chi sei! ma allora ti "conosco"...vabbè sentite ragazzi... Nik io avevo letto sul forum alcune tue considerazioni non simpatiche. Che mi hanno fatto rimanere male anche me, anche se queste considerazioni che ho letto erano state già fatte prima che entrassi nel Blocco. Visto che è una mia amica quando si offende Alena si offende anche me ed è stata offesa pesantemente. Tuttavia se le tue scuse sono sincere forse si potrebbe anche pensare di seppellire l'ascia di guerra, sempre che gli offesi se la sentano. Perchè effettivamente ci sei andato giù pesantino... essere animalisti significa anche avere una sensibilità nei confronti del prossimo. Però è anche vero che è segno di grande umiltà ammettere i propri errori ed essere soprattutto consapevoli del fatto che con le offese in pubblico puoi ferire qualcuno.
questa è la mia opinione ma visto che a quei tempi non sono stata chiamata io in causa non so cosa ne pensino gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 7:21 pm

nik72 ha scritto:
ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Vedi Nick,
in privato hai fatto le scusa a me, ad Alena e ad Annarita.
Quello che vorrei capire e' perche' scrivere tutto questo di persone che non conoscevi. Magari puoi rispondere nel forum visto che sei iscritto.

a me non mi ha fatto le scuse in privato nessuno, non capisco perchè nik fa le scuse a me in un messaggio privato rivolto a un'altra persona ..... che senso ha? mica leggo i messaggi privati degli altri ...... sputtanava pubblicamente - dovrebbe scusarsi pubblicamente .....

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ALENA ANNARITA AURELIO E A TUTTO IL FORUM DEL BLOCCO ANIMALISTA

Da parte mia accetto le tue scuse.
Ti fa onore scusarti in pubblico.
So che quello che hai scritto a suo tempo non lo pensavi, e penso che ora bisogna guardare avanti.
Se vuoi puoi considerarti a casa tua qui da noi.
Qui nessuno ti chiedera' mai nulla, ma sarai libero di esprimere cio' che vorrai.
Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 8:16 pm

Admin ha scritto:
nik72 ha scritto:
ALENA ha scritto:
Admin ha scritto:
Vedi Nick,
in privato hai fatto le scusa a me, ad Alena e ad Annarita.
Quello che vorrei capire e' perche' scrivere tutto questo di persone che non conoscevi. Magari puoi rispondere nel forum visto che sei iscritto.

a me non mi ha fatto le scuse in privato nessuno, non capisco perchè nik fa le scuse a me in un messaggio privato rivolto a un'altra persona ..... che senso ha? mica leggo i messaggi privati degli altri ...... sputtanava pubblicamente - dovrebbe scusarsi pubblicamente .....

CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA AD ALENA ANNARITA AURELIO E A TUTTO IL FORUM DEL BLOCCO ANIMALISTA

Da parte mia accetto le tue scuse.
Ti fa onore scusarti in pubblico.
So che quello che hai scritto a suo tempo non lo pensavi, e penso che ora bisogna guardare avanti.
Se vuoi puoi considerarti a casa tua qui da noi.
Qui nessuno ti chiedera' mai nulla, ma sarai libero di esprimere cio' che vorrai.
Aurelio Melone Presidente BloccoAnimalista

Credo che, tanto per cambiare, la mia presa di posizione provochera' qualche reazione.............(non tra di noi, ma sappiamo dove.........)
Mi dispiace.
Perche' io credo di essere libero di accogliere nel nostro forum chi e' animalista.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 8:45 pm

grazie ancora per l'accoglienza spero di essere utile in qualche modo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anacondina
Moderatore
anacondina


Numero di messaggi : 745
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 8:57 pm

Ciao Nik,
ecco qui a risponderti la GRASSONA CULONA COLERETICA (per chi non fosse del ramo vuol dire che va sempre in diarrea) ORRENDA ANACONDINA
più volte insultata da te sul forum... Shocked che al momento non è parte attiva della associazione
Premetto che mi sembra strano insultare una che non conosci...
E comunque grazie perchè sono 4 mesi che ho la diarrea e quindi forse le maledizioni colpiscono.... Shocked

Comunque poichè le scuse sono state fatte pubblicamente le accetto e per me si può tentere di fare qualcosa insieme di utile per i nostri amici animali.
Buon inizio attivismo con il nostro gruppo Surprised
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMar Ott 28, 2008 9:14 pm

Volevo dire un'ultima cosa e poi prometto di non tornare piu' sull'argomento.

Ho sempre avuto il terrore delle persone che si credevono infallibili, depositari delle verita' assolute.
Nella mia vita ho sbagliato, sbaglio e sbagliero' un miliardo di volte.

Credo che ciascuno di noi debba guardare dentro di se' per chiedersi se ha sbagliato o no.

Molte volte vedo troppe guerre tra poveri e mi dispiace.............

BloccoAnimalista NON HA MAI ATTACCATO PER PRIMO NESSUNO.
Si e' semplicemente difesa da chi gettava fango.
E questo non solo e' lecito, ma giusto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ladymistery
Moderatore



Numero di messaggi : 50
Localisation : palermo
Data d'iscrizione : 21.10.08

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 12:17 am

scusate io n so i vostri discorsi e nn mi interessano.....alena ti tranquillizzo subito dicendoti che nn siamo qui x creare una sezione in sicilia ho solo dato la mia disponibilita' nel caso in cui c e bisogno qui x un fratello peloso.....niente di piu'....riguardo nik e' una brava persona davvero e le sue scuse sono sincere.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 2:41 am

credo che Alena non intendesse contrastare tanto la creazione di una sezione del Blocco in altre parti di Italia ma abbia risposto in preda ad un residuo di rabbia tra l'altro comprensibile... però adesso ha seppellito l'ascia di guerra. Noi non siamo assolutamente contro eventuali collaborazioni in altre parti d'Italia, per carità, più siamo e meglio è.
Penso che ora la situazione sia cambiata... so poco di Nik conosciuto attraverso i messaggi di un forum, ma ho anche visto le foto dei presidi, ed è una persona che da l'anima per questa causa. leggendo i suoi toni nei confronti del Blocco un po' ci rimanevo male, perchè ha sempre dimostrato di essere un bravo attivista al di là della sua precedente ostilità nei nostri confronti.
spero che possiamo insieme migliorare qualcosa, anche se di poco. Ho da litigare con gli aguzzini io, non mi piacciono i conflitti tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 8:36 am

Lilli tranquilla Wink io sono sempre in pieno possesso delle mie focoltà mentali quando scrivo e quando parlo - per le creazioni delle sezioni così come per organizzazione dei presidi decide solo la presidenza di blocco, cioè io e admin, perchè sapiamo cosa vuol dire gestire una sezione (lo stiamo facendo da 2 anni, abbiamo iniziato in due persone), io ci metto un secondo a fare la sezione di Ancona di qualsiasi associazione (e viaggiare 30 minuti invece di 8 ore) e qui da noi abbiamo il circo ogni mese ... potevo farlo due anni fa, un anno fa, adesso, invece mi sono fatta mille ore di treno per mandare avanti la roma, e solo noi due sapiamo cosa vuol dire (non immagini, credimi) quando attivisti vengono al presidio per fare tre ore di protesta non sanno che dietro quel presidio ci sono mille ore di lavoro, e poi per affidare una sezione a qualcuno ci vuole almeno conoscere quella persona un pò, sennò di solito le sezioni si chiudono prima che si aprono, quindi per adesso concentratevi a mandare avanti la roma dove animalismo va a puttane da tanto tempo ...... (hai visto che attivisti di roma stessa non vengono a fare la 'presenza' solo perchè c'è sciopero).....

per il resto non capisco alcuni commenti che fanno riferimento a 100% ? mi sbaglio ?
loro che c'entrano con questa discussione aurelio?
non capisco che senso ha ricominciare a parlare di certe cose ... non lo capisco proprio ..... qui si parlava di nik solo perchè si è iscritto qui e in passato ha detto delle cose su di noi che comunque dovevano venire fuori perchè era giusto così, non si parlava della associazione in quale era, ma solo di ciò che ha scritto .... non capisco cosa c'entra ..... Aurelio magari mi fai oggi un colpo di telefono, che vorrei capire meglio alcune cose che hai scritto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 9:59 am

Ciao nik Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 10:53 am

ladymistery ha scritto:
scusate io n so i vostri discorsi e nn mi interessano.....alena ti tranquillizzo subito dicendoti che nn siamo qui x creare una sezione in sicilia ho solo dato la mia disponibilita' nel caso in cui c e bisogno qui x un fratello peloso.....niente di piu'....riguardo nik e' una brava persona davvero e le sue scuse sono sincere.....

idem per me se avete bisogno di qualcosa sono pronto a darvi una mano per i nostri amici animali , grazie ladymistery non so chi sei ma vedo che mi conosci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 EmptyMer Ott 29, 2008 10:58 am

ragazzi chiudo questo topic per non continuare le discussioni che non c'entrano nulla con argomento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao scusate per tutto   ciao scusate per tutto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao scusate per tutto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scusate se rompo le scatole anche a voi....
» BUONA PASQUA A TUTTO IL MONDO VEGETARIANO_VEGANO
» Adozione urgente: Eva piange tutto il giorno............
» Fw: per favore ve lo chiedo con tutto il cuore, regaliamogli
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: OFF TOPIC-
Vai verso: