scusate se apro questo topic ma volevo ricordare tutti i nostri amici animali morti nel terremoto in Pakistan, quando succedono queste tremende disgrazie tutti i media ricordano "giustamente" le persone morte ma nessuno ricorda che nei vari cataclismi muoiono moltissimi animali domestici e non.
una preghiera per loro grazie
catwoman Moderatore
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 12:40 pm
Quando succedono queste cose anch'io penso subito a tutti i nostri fratelli pelosi... Un altro pensiero costante che ho (forse perchè abito in sicilia) è quando prendono fuoco i boschi...mi immagino tutti quei fratelli che rimangono inprigionati nelle loro tane...immagino tutti i cucciolotti delle volpi...i ricci...e tutti gli animaletti notturni che nn sono capaci di scappare...
Ospite Ospite
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 12:51 pm
giusto cat un dolore immenso poi la storia che usano i gatti per appiccare il fuoco mi da un odio verso l'uomo.
Ospite Ospite
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 12:56 pm
ed io penso a tutti gli animali che qui a Roma magari si stanno trovando in difficoltà a causa del diluvio che dura da giorni. Si stanno creando degli allagamenti... chissà i cani randagi, specialmente nei campi rom
Ospite Ospite
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 12:59 pm
pensa lilli vicino a casa mia c'era un canile che per fortuna ha chiuso vicino ad un fiume sotto l'argine ogni volta che pioveva straripava e di corsa si andava a liberare tutti i cani e gatti , purtroppo all'inizio si arrivava tardi poi si mandava qualcuno a controllare ma purtroppo qualcuno ci lasciava
Ospite Ospite
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 1:24 pm
mannaggia... qui nelle mie vicinanze so che gli hanno fatti sgomberare gli zingari, ma la valle è immensa. altrove sicuramente il problema c'è. ma non saprei proprio in quale preciso punto.
catwoman Moderatore
Numero di messaggi : 36 Età : 46 Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 2:05 pm
Anch'io sto vicino a un fiume...4 anni fa abbiamo avuto un nubigragio...e siamo stati sommersi dall'acqua...ancora ricordo centinaia di serpenti aggrappati alla rete di recinzione cercando di salvarsi la pelle...
Ospite Ospite
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 2:09 pm
catwoman ha scritto:
Anch'io sto vicino a un fiume...4 anni fa abbiamo avuto un nubigragio...e siamo stati sommersi dall'acqua...ancora ricordo centinaia di serpenti aggrappati alla rete di recinzione cercando di salvarsi la pelle...
poverini
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
Titolo: Re: UNA PREGHIERA Gio Ott 30, 2008 4:24 pm
Grazie per avere ricordato le vittime sconosciute e che nessuno piange ne' aiuta. Un pensiero per tutti loro.