BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 11:09 am

eh si ... questo allevatore ha scritto sul forum "adotta un bull" facendosi avanti, lui e la moglie ora stanno facendo il trasloco ma al termine sarebbero disposti a prenderlo con loro... sul forum hanno pure lasciato il loro sito come riferimento ... (www. manufortikennel.com) anche io preferirei un privato .... speriamo bene ......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 12:58 pm

e poi questi cani come vanno a finire? io ho troppi sospetti per questa gente, spero davvero che si faccia vivo qualcun altro perchè tra il canile e questo qui non c'è proprio differenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 1:19 pm

ecco il link del Blog con la faccia del padrone!
Mi appello a Bruno della provincia di Cremona: CON CHE CUORE LASCI IL TUO CANE SOLO PER UN TRASLOCO? NON SI E' MAI SENTITO CHE UN CANE NON CI STA IN UN APPARTAMENTO INVENTI BALLE IO PER ESEMPIO VIVO IN UN APPARTAMENTO A ROMA E NON HO NEMMENO IL BALCONE!!IL MIO CANE STA BENONE E HA LA TAGLIA DI GHIBLI!RIPENSACI SE GLI VUOI DAVVERO BENE ALTRIMENTI VERGOGNATI E BASTA!
http://adottaunbull.blogspot.com/2007/03/ghibli-pitbull-maschio.html
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 1:53 pm

ma da quello che ho capito l' allevatore si terrebbe ghibli come suo cane... cioè staccato dall' allevamento ...
tanti allevatori hanno i box (ovviamente) esterni e in casa hanno i loro capostipiti, è una cosa che si fa ....

io spero solo che trovi casa e forse un amante della razza è piu predisposto ... non lo so ....
anche se sul forum ttb dove trovai l'annuncio per Ghibli di amanti della razza ce ne sono tanti .... ma a quanto pare nessuno disposto ad interessarsi piu di tanto (apparte due o tre) e io, che prima di essere un amante della razza sono un animalista !!!!!

speriamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 1:57 pm

può darsi che hai ragione dalla foto sembra che vogliano bene ai cani che hanno in casa ma non so se hanno sensibilità nei loro confronti... e se poi Ghibli sta male essendo vecchio? Insomma come si porrebbero questi padroni? E se non viene accettato dagli altri cani? Non so credo che cambierò la locandina della clinica se nessuno si è fatto avanti... forse non la leggono bene.
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 2:30 pm

si hai ragione ... condivido i tuoi dubbi .... anche a me però sembra che vogliano bene ai cani dalle foto .... spero che sappiano che non possono integrarlo con altri adulti cosi facilmente ...
spero nella tua locandina ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 4:31 pm

Naturalmente i controlli pre e post adozioni sono ancora piu' importanti che in altri casi..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 5:44 pm

certo è vero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 6:34 pm

senti io oggi provo ad appendere la locandina in palestra... speriamo che me la lascino mettere!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMar Nov 11, 2008 7:57 pm

ehhh speriamo .... . . ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 1:47 pm

l'ho attaccta anche in palestra la loocandina con tanto di pennarello rosso che evidenziava l'urgenza... speriamo in qualche anima pia!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 6:43 pm

grazie mille ...speriamo...

notizie della petizone x Devil ???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyMer Nov 12, 2008 6:45 pm

DEVIL LO ABBATTE COMUNQUE IL VETERINARIO... HA I GIORNI CONTATI.. E SPERO CHE A QUESTO VETERINARIO GLI CAPITINO TUTTE LE DISGRAZIE DI QUESTO MONDO!
Moka in rosso e in grande ho riportato il tuo indirizzo di posta sulla locandina, può darsi che ti scrivano... speriamo!
Torna in alto Andare in basso
moka
Moderatore
moka


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 30.10.08

URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 EmptyGio Nov 13, 2008 4:45 pm

ok grazie ... per ora ancora non mi ha contatto nessuno ....speriamo bene .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly   URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTISSIMO !!!!!! aiutate il povero ghibly
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ghibly !!!!!!!!!!!!!!!!! !! !!!!!!!!
» URGENTISSIMO! Cercano casa disperatamente!
» GHIBLY E' STATO ADOTTATO !!!!
» COME SI TORTURA UN POVERO ANIMALE
» URGENTISSIMO: REMì, Un GATTO CHE NESSUNO VUOLE(MI-PV)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: