BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyMer Nov 05, 2008 7:54 pm

Campobasso - Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate
05/11/2008
Due balordi hanno legato un cane randagio, con una fune, a un’auto e dopo averlo trascinato a folle velocità sull’asfalto, non contenti, lo hanno finito con un colpo di fucile. E’ accaduto a Oratino (Campobasso). A denunciarlo è Aida Romagnuolo, socia della Lega Molisana per la Difesa del Cane.

"Tutto è documentato da fotografie il Comando Carabinieri di Campobasso, alla quale è stata presentata la denuncia, dovrà ora ricostruire l’accaduto e procedere a presentare tutta la documentazione al magistrato competente per applicazione delle severe norme che regolano reati del genere".
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyMer Nov 05, 2008 8:02 pm

crepate pezzi di merda
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyMer Nov 05, 2008 8:44 pm

nik72 ha scritto:
crepate pezzi di merda
Il bello è che sti stronzi campano fino a 100 anni senza una cazzo di malattia!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Ospite
Ospite




Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyGio Nov 06, 2008 1:46 am

per levare di mezzo queste persone io rischierei la galera... non è possibile tollerare cose di questo tipo. anche se mi viene da chiedere... tutto è documentato da fotografie? Chi le ha scattate queste fotografie? qualcuno che ha visto la scena? e non poteva intervenire?o forse sono state scattate solo le fotografie del cane dopo che è stato ucciso? a volte davvero non so cosa pensare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyGio Nov 06, 2008 11:06 am

Admin ha scritto:
nik72 ha scritto:
crepate pezzi di merda
Il bello è che sti stronzi campano fino a 100 anni senza una cazzo di malattia!!!!!!!! Evil or Very Mad

RICORDATI CHE TUTTO TORNA INDIETRO SE NON MALATTIE DISGRAZIE ANCHE IN FAMIGLIA Very Happy
Torna in alto Andare in basso
catwoman
Moderatore
catwoman


Numero di messaggi : 36
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.10.08

Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyGio Nov 06, 2008 11:48 am

Non lo volevo dire...
ma ho avuto più volte la dimostrazione che esiste qualcosa più grande, più forte di tutte...è la giustizia divina in cui io credo...

Nel palazzo di mia suocera un paio di anni fa un bastardo fece volare dal 4 piano un cucciolo....l'anno dopo il figlio giovanissimo si ammalo di tumore e dopo una lunga agonia morì...

Daltronte la bibbia x chi ci crede...lo dice chiaramente...
LE COLPE DEI PADRI RICADRANNO SUI FIGLI...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate EmptyGio Nov 06, 2008 11:59 am

una fresca di 2 settimane fa, da mesi una gattara del mio paese mi ha chiesto aiuto perche' un anziano cacciatore con la moglie gli rompeva le palle perche' dava da mangiare a 5 gatti abbandonati , gli buttavano rifiuti sul cibo quando passava una macchina spaventavano i gatti cosi finivano sotto le ruote un continuo dispetto, ho avuto anchio un scontro verbale con lui ma davanti a me ha negato, gioia delle gioie e morto due settimane fa per infarto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty
MessaggioTitolo: Re: Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate   Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seviziano un randagio e poi lo uccidono a fucilate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatti presi a fucilate!!!!!!!!!!!!!!
» Figli di puttana uccidono Aquila Reale
» Infastiditi dai rumori, sparano ed uccidono due cani del vic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Vai verso: