BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Il cane malato, 27enne lo allatta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nik72bis
Moderatore

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Il cane malato, 27enne lo allatta   Gio Gen 08, 2009 4:39 pm

Nevada, " pi delicato di mio figlio"
L'amore per gli animali non conosce confini. Lo sa bene Janelle Williams, 27enne del Nevada che ha deciso di allattare il suo cane per fargli riprendere le forze dopo un lieve malanno. Il cucciolo, Jack, dopo un approccio stentato ha gradito molto e alla fine si abituato al seno dela padrona, mostrando una delicatezza inaspettata. "All'inizio stato strano, ma non mi ha fatto male - ha detto la donna alla Bild -. E' pi delicato di mio figlio Jonny".

Cosa abbia spinto Janelle ad allattare il suo cane non chiaro, ma dalle sue parole sembra che il gesto le sia venuto spontaneo. La 27enne ha un figlio di due anni e saltuariamente lo nutre ancora dal suo seno. Forse proprio per questo motivo ha pensato che il modo migliore per far tornare le forze anche al suo cucciolo fosse quello di stringerlo al petto offrendogli il suo latte.

"Inizialmente la sensazione era strana, ma poi mi sono abituata - ha spiegato con orgoglio la donna all'edizione online del quotidiano tedesco -. Jack molto delicato, pi di mio figlio, e non provo dolore. Ora a destra allatto il mio bimbo, a sinitra invece il mio cane". Chiss cosa ne penser il figlio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765
Et : 52

MessaggioTitolo: Re: Il cane malato, 27enne lo allatta   Gio Gen 08, 2009 6:51 pm

Bellissimo.......... Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.bloccoanimalista.org

Il cane malato, 27enne lo allatta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» malattie trasmissibili da gatto a cane
» IL CANE IDEALE..
» COME SCEGLIERE L'EXPO E ISCRIVERE IL CANE
» lasciare il proprio cane in macchina si o no?
» L'agility dal punto di vista del cane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BloccoAnimalista :: NOTIZIE DI CRONACA ANIMALISTA-
Andare verso: