BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 10:55 am

Un benvenuto a Selin! La bellissima rattina albina di Stefania, l'ultima iscritta al nostro forum che mi ha contattata in privato per alcuni consulti sui ratti. La sua casa è un vero castello con il suo nome scritto sopra! Selin è stata comprata in un negozio a Treviso, anche lei doveva diventare il cibo per i serpenti ma per fortuna è stata portata via in tempo I love you da Stefania. Ecco le sue bellissime foto:

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 511
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 10:58 am

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 311
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 10:59 am

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 411
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 11:01 am

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 114
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 11:03 am

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 214
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 11:04 am

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 611
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Lug 22, 2008 11:35 am

Ha una coda stupenda !!!
Amo le loro code I love you Willow ne ha nera, Assuri nero-rosa, Naghini grigio scuro e albini tutta rosa I love you
Complimenti per Selin !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyGio Lug 24, 2008 11:45 pm

Ammazza che topona!!!!!!!!!!!!!
Una rattina BELLISSIMA sunny sunny lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMer Lug 30, 2008 7:28 pm

Tornata da Roma ho trovato una mail stupenda dove mi scriveva Stefania "guarda guarda, grazie a te" e queste bellissime fotografie allegate! I love you Qualche settimana fa ho dato alcuni consigli perchè dopo 4-5 mesi Selin ancora non voleva uscire dalla gabbia a fare amicizia e ora guardate come se la spassa sulla spalla con la sua mamma umana! I love you Sono tanto contenta che ho aiutato a legare un legame bellissimo e unico di amicizia tra Selin e Stefania e tanto contenta di vedere che ratto viene ancora da alcuni considerato come un amico e un animale da compagnia e non solo un rifiuto della società squallida che ci circonda!

Questa sì che è una bellissima coppia! Bellissime tutte e due! Non saprei dire chi ha gli occhi più belli, se Stefania o Selin, dipende da chi preferisce il rosso o chi preferisce azzurro... Wink Non c'è nulla di più bello di vedere amore tra un umano e proprio ratto! Queste foto mi hanno fatto veramente felice!
Notate come sono belle queste due ragazze! sunny :

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 121


Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 216

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 413

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello 312
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMer Lug 30, 2008 7:32 pm

Condivido pienamente!!!!!
Due splendide ragazze che passeranno tanto tempo insieme...
Brava Stefania!!!!!
Hai fatto bene a seguire i consigli della mamma di tutti i ratti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyGio Lug 31, 2008 1:35 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie..dopo che le persone (poche) hanno visto selin sulle mie spall il mio ragazzo e un suo amico vogliono prendersi dei ratti anche loro.. Very Happy Very Happy Very Happy
dopo aver scoperto quanto sono fantastici i ratti..li consiglierei a tutti, quelli che amano gli animali..ovviamente.. Very Happy
cmq ti chiedo l'ennesimo consiglio..per portarla al di fuori casa, intendo in un' altra casa o in un posto di lavoro(negozio di tattoo) c'è 20 minuti più o meno di strada in macchina..la posso portare tranquillamente con un trasportino? con acqua possibilmente.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyGio Lug 31, 2008 11:51 pm

Sono contento!!!
Possiamo e dobbiamo portare avanti una rivoluzione: i ratti sono animali bellissimi, intelligenti e PULITISSIMI, al contrario degli umani.....
AVANTI RATTI!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!

CREDO CHE GIA' DOMANI MAMMARATTA TI RISPONDERA' bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyVen Ago 01, 2008 11:22 am

sthè ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie..dopo che le persone (poche) hanno visto selin sulle mie spall il mio ragazzo e un suo amico vogliono prendersi dei ratti anche loro.. Very Happy Very Happy Very Happy
dopo aver scoperto quanto sono fantastici i ratti..li consiglierei a tutti, quelli che amano gli animali..ovviamente.. Smile

BELLISSIMA NOTIZIA !!! cheers cheers cheers
FORSE ALLORA ALTRI DUE RATTI FORTUNATI CHE NON FINIRANNO COME UN CIBO PER SERPENTI !!!
ALTRE DUE VITE SALVATE DALLA MORTE !!! I love you

Già, dobbiamo promuovere ratto come un animale da compagnia come è un cane o gatto, così magari un giorno avranno anche loro i diritti come ora hanno appunto cani e gatti ... adesso non ne hanno, anzi ..... Non vi venderanno in farmacia neanche un farmaco per curare la specie 'ratto'
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyVen Ago 01, 2008 11:53 am

sthè ha scritto:

cmq ti chiedo l'ennesimo consiglio..per portarla al di fuori casa, intendo in un' altra casa o in un posto di lavoro(negozio di tattoo) c'è 20 minuti più o meno di strada in macchina..la posso portare tranquillamente con un trasportino? con acqua possibilmente.. Smile

Vai tranquilla con un trasportino! Va benissimo!
Io li porto anche da Ancona a Roma, 4 ore in treno, Willow quando l'ho messa nel trasportino ogni volta, già sapeva che si va in viaggio, tutta felice, tutto il viaggio a sbattere i denti Very Happy una volta l'ho messa sulla spalla in treno per bacciarsi e coccolarsi, e c'era una tipa cogliona di circa 60 anni davanti a noi che quasi vomitava, ma i due uomini vicini invece ne erano meravigliati, non riuscivano a toglierle occhi di dosso e chiedevano tutto di lei !!!
Io ho un abbeveratoio fatto apposta per plexiglass dei trasportini, ecco ti metto la foto, con un po di acqua la gomma tiene perfettamente. il problema è che tutti questi abbeveratoii per il trasporto ho comprato all'estero, non li ho mai trovati in italia, però puoi mettere la ciottolina di ceramica, quella piccolina e un po più pesante per la pappa e ci metti l'acqua, la rovescerà di sicuro, quindi va sempre riempita, ma per il trasporto a breve distanza non ti preoccupare di nulla, quando farà freddo per il viaggio di 20 minuti, di cui mi hai scritto nella mail, non serve neanche a mettere l'acqua.

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Foto0712
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyVen Ago 01, 2008 12:01 pm

Ah! E magari per il primo trasporto mettile dentro il trasportino un po di lettiera o giornale dalla sua gabbia, così sentirà i suoi odori e si sentirà più al sicuro, io mettevo anche casetta tagliata di cartone (dalle scarpe) in caso se voleva riposarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyVen Ago 01, 2008 12:10 pm

Very Happy ok grazie..ieri l'ho portata a fare un giro per il mio paese e quando l'ho tirata fuori si è subito nascosta nella maglia..e poi è uscita si è fatta il giretto su di me sbatteva i denti ed è tornata nella maglie a sbattere i denti..io avevo paura che fosse terrorizzata se la portavo in giro invece era tutta tranquilla..comunque grazie per il consiglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyVen Ago 01, 2008 12:34 pm

Ma che amore della ratta!!! I love you
Si vede già dalle foto che Selin è un tipo tranquillo, spero anche Assuri si calma un po'....
Ti ho detto della supercasetta della corteccia - guarda che bella! E' bellissima e costa pocchissimo, e hanno anche diversi modelli, ed è proprio la taglia giusta per ratti e cavie! Ero in negozio due ore a scegliere Rolling Eyes Very Happy :

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Foto0713
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptySab Ago 02, 2008 12:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy ma che bella casetta..io trovo solo quelle per criceti..devo andare a cercare una bella casettina.. Very Happy
ieri l'ho portata a fare il giretto..sembrava tranquilla e poi si è messa sotto la maglia ed è rimasta li non ne voleva sapere di uscire..e pure in macchina stava tranquilla.. Very Happy Very Happy Very Happy
comunque il castello arriverà tra un pò.. Very Happy mi manca di colorarlo e un altra cosetta Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyDom Ago 03, 2008 9:55 am

sthè ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ma che bella casetta..io trovo solo quelle per criceti..devo andare a cercare una bella casettina.. Very Happy
ieri l'ho portata a fare il giretto..sembrava tranquilla e poi si è messa sotto la maglia ed è rimasta li non ne voleva sapere di uscire..e pure in macchina stava tranquilla.. Very Happy Very Happy Very Happy
comunque il castello arriverà tra un pò.. Very Happy mi manca di colorarlo e un altra cosetta Smile Smile Smile

Ok! Smile
Io porto questa settimana Willow al mare (di sera-notte) sulla riviera del Conero, facciamo qualche bella foto sulle rocce al tramonto e poi faremo passeggiata in centro storico di Sirolo Very Happy
..... però già vedo come saranno contenti a vederla nelle birrerie e bar Rolling Eyes solo una volta in ristorante a Ciampino a Roma poteva entrare No Le ho preso ananas come desert Very Happy
Anche in Auchan si trovano alcune casette di legno di taglia grande per le cavie-ratti, non così belle, ma comodissime per loro! Io invece non riesco trovare le ciottolline per la pappa da nessuna parte Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptySab Ago 09, 2008 2:59 pm

Smile ciao..scusa se ti rispondo solo ora..ma ho avuto problemi..cmq sono felice di dirti che il castello è pronto..ma te lo invierò per email..
tra un pò la porterò in bar..voglio vedere se posso entrare..ihihihih Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Ago 12, 2008 8:21 am

sthè ha scritto:
Smile ciao..scusa se ti rispondo solo ora..ma ho avuto problemi..cmq sono felice di dirti che il castello è pronto..ma te lo invierò per email..
tra un pò la porterò in bar..voglio vedere se posso entrare..ihihihih Very Happy Very Happy

é bellissimo! Smile
avrei bisogno anche io di una gabbia così, però alta così non si trova facilmente, almeno qui! Sabato ho preso per Zeus una larga grande nuova, ma non è tanto alta. Ho un nuovo arrivato! Un maschietto siamese Smile
Ti hanno lasciato entrare in bar?

Castello enorme sunny :

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Getatt10
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 2765
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Ago 12, 2008 1:01 pm

Alena,
a quando un grattacielo per la regina Willow Sleep Sleep Sleep lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
sthè
Moderatore
sthè


Numero di messaggi : 31
Età : 34
Data d'iscrizione : 18.07.08

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyMar Ago 12, 2008 1:47 pm

Very Happy Very Happy Very Happy hihiihi sisi mi han fatto entrare anzi..tutti pensano sia una cavia..e poi secondo me anche perchè è bianca e tutti hanno meno senso a vederla..comunque dai hai preso quel rattino a venezia?? lo tieni?..
comunque la gabbia cosi alta è da scoiattoli..per quello è cosi alta.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyLun Ago 18, 2008 6:13 am

Admin ha scritto:
Alena,
a quando un grattacielo per la regina Willow Sleep Sleep Sleep lol! lol!

Willa è ormai così pesante che non si arrampica più in alto .... quasi mezzo kilo per 50 cm della bellezza rattosa! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello EmptyLun Ago 18, 2008 6:52 am

sthè ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy hihiihi sisi mi han fatto entrare anzi..tutti pensano sia una cavia..e poi secondo me anche perchè è bianca e tutti hanno meno senso a vederla..comunque dai hai preso quel rattino a venezia?? lo tieni?..
comunque la gabbia cosi alta è da scoiattoli..per quello è cosi alta.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

già, io appunto non trovo una alta così da nessuna parte qui, o sono troppo piccole e alte o grandi ma basse ..... gabbie migliori sono quelle da furetto, enorme sia in larghezza che in altezza, ma anche quelle sono difficili da trovare.

Selin in un bar! I love you che forte! Non ci posso credere che in così poco tempo sta già così tranquilla in giro! Abbiamo fatto un'ottimo lavoro! cheers Non vedo l'ora che fa un po più fresco, così potrò girare con le mie bimbe pure io I love you

Sì sì, rattolino da Venezia lo tengo io I love you gli è andata bene, povero piccolo, ora avrà finalmente una vera famiglia Smile Però cinque gabbioni ..... ormai non c'è più spazio qui .... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato





Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty
MessaggioTitolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello   Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bruciate vive nella stalla
» Zaffiro, è una siamese ma vive in una colonia ...
» Questo articolo per chi fa bollire vive le aragoste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: RODITORI by Alena-
Vai verso: