BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Eccidio di gatti in provincia di Milano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2765

Eccidio di gatti in provincia di Milano Empty
MessaggioTitolo: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 4:45 pm

----Messaggio originale----

Da: micetto88@tiscali.it
Data: 17/11/2008 12.58
A: "mondogatto"
Ogg: da Pino att.ne immagini forti!!!!!

ciao Marinella, purtroppo domenica è accaduto un massacro in cascina all'OLMO.

Mi ha chiamato il ragazzo che adesso va al mio posto a dare da mangiare ai pochi gatti rimasti dicendomi che gli avevano sparato. Ho preso l'autostrada e sono corso la.

Uno spettacolo raccappricciante,le foto non rendono la verità.

Ho chiamato subito anche il responsabile della Lista Civica di Locate che ha girato un filmato( http://www.locateviva.it/ )

e l'ha messo sul suo sito, in più la LAV di Milano dovrebbe fare un comunicato stampa.

Ho interessato anche la guardia provinciale di Locate.

Purtroppo quel ragazzo ci può andare solo di pomeriggio, io ci andavo anche due volte al giorno e tutto era più sotto controllo,ma adesso da qua........

Lì rimangono tre gatti, una di 15 anni e due di circa 5 anni.Se fosse possibile io li porterei a M.G. altrimenti mi sa che prima o poi anche loro faranno la stessa fine.

Sono trattabili, a suo tempo testati e non avevano niente.

Cosa ne pensi?

ciao

Eccidio di gatti in provincia di Milano Cimg1610
Torna in alto Andare in basso
http://www.bloccoanimalista.org
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 4:49 pm

MIO DIO

ragazzi, io non so voi ma sono stanco................

Sono stanco di parlare con le persone per convincerle a ripsettare gli animali.
Questa e' una guerra, lo dico sempre e occorre combattere!!!!!!!!!!!!!

A te,
a te che hai compiuto questo scempio, ti auguro di tornare a casa e trovare i tuoi figli, la troia di tua moglie squartati in due.
Ti auguro di trovare tanto sangue in casa tua che la dovranno buttare giu' perche' non si pulisce.
Ti auguro di piangere sangue tutti i momenti della tua vita, e vivere a lungo, mooolto a lungo.............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 4:51 pm

si è trattato di un essere umano? è assurdo... come può un essere umano ridursi a tanto? No gente, qui siamo di fronte a esseri pericolosi, esseri che io spero possano sparire al più presto dalla faccia della terra perchè sono inutili e dannosi! basta, la libertà dei gatti purtroppo non è più ammissibile, meglio tenerli chiusi in un appartamento se questo è il prezzo della libertà.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 4:52 pm

Ragazzi,
i banchetti informativi facciamoli fare ad altri:
VIOLENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 4:54 pm

lilli ha scritto:
si è trattato di un essere umano? è assurdo... come può un essere umano ridursi a tanto? No gente, qui siamo di fronte a esseri pericolosi, esseri che io spero possano sparire al più presto dalla faccia della terra perchè sono inutili e dannosi! basta, la libertà dei gatti purtroppo non è più ammissibile, meglio tenerli chiusi in un appartamento se questo è il prezzo della libertà.

LILLI,
STA GENTE DEVE FA NA BRUTTA FINE.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 5:11 pm

basta coi banchetti informativi che te voi informà... la gente si deve trovare di fronte a un contesto e bisogna colpirla nella coscienza... e chi non ha coscienza colpirla invece dove non batte il sole!
moka
Moderatore
moka

Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 7:20 pm

ma ......... io non mi stupisco più di niente, proprio ieri parlavo col mio ragazzo che mi diceva di sforzarmi di comunicare con gli altri in modo più "civile" riguardo a queste cose, e di "spiegare il mio punto di vista" ....
ma a me guarda un po non me ne frega un cazzo .
Twisted Evil
qui non bisogna comunicare co sta mandria di bestie inferiori !!!!!!

ci vuole l'imposizone e basta !!!!

alla gente dei gatti ecc... non gliene frega un cazzo... la sensibilizzazione è fallita anni or sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyLun Nov 17, 2008 8:34 pm

moka ha scritto:
ma ......... io non mi stupisco più di niente, proprio ieri parlavo col mio ragazzo che mi diceva di sforzarmi di comunicare con gli altri in modo più "civile" riguardo a queste cose, e di "spiegare il mio punto di vista" ....
ma a me guarda un po non me ne frega un cazzo .
Twisted Evil
qui non bisogna comunicare co sta mandria di bestie inferiori !!!!!!

ci vuole l'imposizone e basta !!!!

alla gente dei gatti ecc... non gliene frega un cazzo... la sensibilizzazione è fallita anni or sono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moka e' questa la nostra filosofia, la filosofia di BloccoAnimalista.
Ma chi cazzo debbo sensibilizzare??????????????
IMPOSIZIONE, INTIMIDAZIONE, STRATEGIA DEL TERRORE.
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyMar Nov 18, 2008 11:07 am

dittatura del proletariato animalista ???!!!!! Cool
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyMar Nov 18, 2008 4:26 pm

moka ha scritto:
dittatura del proletariato animalista ???!!!!! Cool

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
DITTATURA DEL PROLETARIATO ANIMALISTA!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE MOKA!!!!!!!!!!!!!
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyMar Nov 18, 2008 4:29 pm

AH AH AH AH AH

GRAZIE Like a Star @ heaven What a Face Like a Star @ heaven
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyMar Nov 18, 2008 4:30 pm

moka ha scritto:
AH AH AH AH AH

GRAZIE Like a Star @ heaven What a Face Like a Star @ heaven

Minchia,
qui dobbiamo fare un gruppo d'azione.................
Speriamo di riuscirci Cool Cool Cool
moka
Moderatore
moka

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano EmptyMar Nov 18, 2008 4:53 pm

ma si .... volendo si riesce .... lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccidio di gatti in provincia di Milano   Eccidio di gatti in provincia di Milano Empty

Eccidio di gatti in provincia di Milano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BloccoAnimalista a Milano
» Milano, finti mediatori
» Hooligan pit speciale a Milano
» Milano, Nas scoprono 138 cuccioli di cane «illegali»
» CHI SA QUALCOSA? DIFFONDERE URGENTEMENTE SPECIE A MILANO!