| Ciao a tutti! | |
|
+3spiderman Admin lunadicristallo 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lunadicristallo Moderatore
Numero di messaggi : 153 Età : 46 Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Ciao a tutti! Ven Nov 16, 2007 9:36 pm | |
| Ciao a tutti! mi chiamo Laura, ho 29 anni e sono piemontese ma da febbraio di quest'anno vivo in Lombardia col mio ragazzo e i nostri numerosi amici pelosi e non.... Abbiamo 3 gatti: Ginger di 7 anni e mezzo, una piccola di 6 mesi di nome Pixie adottata da un appello e dal mese scorso un gattone nero di 7 kg di 4 anni che avevamo tenuto temporaneamente x il gattile mentre cercava casa ma che poi abbiamo deciso di tenere con noi e che abbiamo chiamato Magical Mister Mistoffeles (solo Mistoffelees x gli amici) un cane preso in canile 13 anni e mezzo fa, 5 acquari, 4 tritoni, 2 cocorite, 4 cavie, 2 coniglietti, circa 30 criceti e una dozzina di topi salvati dai rettilari... la giornata con loro è piena e la mia vita senza i loro musetti sarebbe senza senso... l'anno scorso ho tentato di salvare un topolino finito nella colla, il piccolo Sticky e da lì è nato a febbraio di quest'anno un sito contro le derattizzazioni cruente... beh, non so che altro dire... alla prox | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| |
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 12:16 am | |
| ciao Laura benvenuta, complimenti per tutti i tuoi amici animali | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 1:27 am | |
| - Admin ha scritto:
- Carissima, benvenuta tra noi. Vai alla home page del nostro sito www.bloccoanimalista.org : abbiamo una sezione molto ben curata sui ratti e sul loro mondo gestita da Alena
Ciao e complimenti per tutti i piccoli amici che vivono con te!!!! Se hai voglia puoi postare le loro foto con l'ausilio di "host una immagine". Un abbraccio!!! Si, l'ho visto il sito, nel nostro creato con Massimo Tettamanti (l'indirizzo è nel mio profilo) ci sono le varie alternative alla derattizzazione, esperienze, la storia di Sticky, comunicati, i progetti, le locandine, etc. allora poi posto le foto, la famiglia felina qui ha deciso anche di aprire un blog da un paio di mesi a questa parte... | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 2:30 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 3:06 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 3:15 am | |
| ecco Codino&Pallina, i 2 piccoli che siamo riusciti a salvare con la trappola a gabbietta modificata, gli adulti li abbiamo portati nei boschi, loro erano grandi quanto una moneta di un euro e abbiamo deciso di tenerli finchè non erano un pò + grandini, ma sono diventati domestici e così sono rimasti con noi, purtroppo ora ci hanno lasciato e non passa giorno in cui non pensiamo a loro... ho messo anche 2 loro video su youtube essendo fatti col cellulare non sono perfetti ma si vede lo stesso quanto erano belli e come si divertivano nella loro palla... http://it.youtube.com/watch?v=7IcqDY_zq5Q http://it.youtube.com/watch?v=IL4J5HzcwkY&feature=related | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Sab Nov 17, 2007 10:55 am | |
| Grazie per le foto!!!!!! Stupendiiiiiii | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Dom Nov 18, 2007 12:47 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Dom Nov 18, 2007 2:53 am | |
| - Admin ha scritto:
- Grazie per le foto!!!!!!
Stupendiiiiiii grazie! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Dom Nov 18, 2007 2:55 am | |
| | |
|
| |
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Dom Nov 18, 2007 11:51 pm | |
| sono tutti bellissimi, più vado avanti nella vita e più il mio amore per gli animali aumenta come aumenta il mio disprezzo per la mia razza ceca a tutto questo che non riece a capire le cose importanti della vita circondandosi di cose futili crea una barriera che è solo frutto del suo egoismo e non gli permette di vedere oltre il proprio naso. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Lun Nov 19, 2007 12:45 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 10:48 am | |
| | |
|
| |
stellacometa Moderatore
Numero di messaggi : 3 Età : 48 Data d'iscrizione : 02.12.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 8:35 pm | |
| Ke bello..........! io avevo un criceto siberiano...m è morto quest'estate!la trattavo e la viziavo meglio d una figlia............ voglio un animale ke m gira x casaaaaaaaaaa | |
|
| |
anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 9:03 pm | |
| tutti bellissimi i rattini | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 9:06 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- lunadicristallo ha scritto:
Questa è una meraviglia!!! Con quella macchia bianca poi ... e ha una coda bellissima! Mi fa venire la voglia di altri topi Si, buffyna è bellissima, l'ho adottata da un appello a luglio, avevo paura finisse a qualcuno col serpente così abbiamo subito scritto alla coppia che ce l'aveva e dopo 2 giorni ci siamo incontrati e ce l'hanno data... | |
|
| |
anacondina Moderatore
| |
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 9:12 pm | |
| - stellacometa ha scritto:
- Ke bello..........!
io avevo un criceto siberiano...m è morto quest'estate!la trattavo e la viziavo meglio d una figlia............ voglio un animale ke m gira x casaaaaaaaaaa si, sono bellissimi i cricci e ognuno ha la sua testolina e ha il suo modo di farsi capire... queste foto le ho fatte oggi ed è uno dei 2 doratini che ho preso sabato... Sono vivacissimi, ogni giorno è una lotta coi ripiani, perchè riempiono uno dei due tubi di segatura, tanto da fare uscire la segatura sui ripiani e quindi anche intorno alla gabbia i dorati se ne inventano proprio tutti i giorni una nuova... | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
kurtclaudia Moderatore
Numero di messaggi : 154 Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Gio Dic 06, 2007 11:43 pm | |
| Sono veramente belli e se fossi sicura che Clo non va a caccia dentro casa sarei tentata anche io!!!! Claudia | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Dic 07, 2007 3:10 am | |
| - kurtclaudia ha scritto:
- Sono veramente belli e se fossi sicura che Clo non va a caccia dentro casa sarei tentata anche io!!!!
Claudia noi abbiamo 3 gatti e 1 cane (incrocio tra siberian husky e lupo italiano) ma i gatti non li calcolano, il cane invece ne è innamorato, se vede un criceto ingiro lo lava da capo a piedi... una volta ci era scappato un dorato e la Pixie si è messa a piangere finchè non sono andata a vedere cos'aveva e mi ha fatto vedere il criceto, ma mi sa solo perchè era grosso, anche Ginger quando x esempio vedeva Sasha indietreggiava ma non cercava di fargli niente... | |
|
| |
anacondina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti! Ven Dic 07, 2007 11:32 am | |
| sono bellissimi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti! | |
| |
|