BloccoAnimalista BloccoAnimalista La voce degli Animali |
|
| ciao | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ciao Mar Ott 28, 2008 1:45 pm | |
| Ciao allora mi chiamo nikolai ho 36 anni scrivo e abito in provincia di padova sono vegetariano da 7 anni e vegano da piu' di un anno, ho cominciato a diffende gli animali fin da piccolo dopo due brutti episodi, avevo 10 anni quando una stronza di vicina ha gettato il mio micio dentro le fogne poi sempre da piccolo ho visto la cagnetta dei miei vicini di casa morire mentre se ne andava per i campi a fucilate uccisa perche' vecchia (andavo sempre a trovarla non potendo avere cani in casa) da questi due brutti episodi ho deciso di dare tutto me stesso alla lotta contro chi fa del male a qualsiasi animale vivente , ora vi presento la mia famiglia sono 6 cani anzi 7 con l'ultimo trovatello e una gatta |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 2:00 pm | |
| [img] questo e' billy ha 11 anni ormai non mi ricordo piu' l'ho preso dal canile che era pelle e ossa abbandonato davanti al cancello dal suo proprietario cacciatore (che muoia) perche' non sapeva fare il suo lavoro,ora e ingrassato e vive felice |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 2:02 pm | |
| [img] questo e' luky c'e' l'ho da 2 settimane circa l'ho trovato che girava vicino al mio ufficio sto cercando famiglia ma mi sa che ormai anche lui resta a casa mia |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 2:04 pm | |
| [img] questa e lilli l'anziana di casa ha 16 anni |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 2:08 pm | |
| questo e' roky l'ho trovato sul ciglio della strada ,era con gli occhi chiusi e pieno di vermi nella parte postriore, pensavo fosse morto allora volevo spostarlo perche' non venisse offeso ancora di piu' dalla cattiveria della gente schiacciato dalle macchine quando all'improviso si sono aperti i suoi occhietti sotto shok l'ho portato dal veterinario che subito voleva sopprimerlo ma ho deciso di curarlo a casa ed ora sta benissimo [img] |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 2:12 pm | |
| [img] [img] questa si chiama micia l'ho trovata dietro casa mia aveva la coda in cancrena ora sta bene e si vede |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 3:45 pm | |
| [img] [/img] questo e black |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 3:46 pm | |
| [img] betty |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 4:16 pm | |
| [img] e per finire rossetto |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 4:35 pm | |
| |
| | | Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 7:33 pm | |
| Sono tutti superbellissimi!!!!!!!!!!! Ma quel gattone ma quanto e' bello?????????????? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Mar Ott 28, 2008 7:37 pm | |
| grazie la gattina e piccolissima penso sia nata prematura perche' per la sua eta' e molto piccola |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao Sab Nov 01, 2008 6:23 pm | |
| mi sono innamorata di black... e anche di betty... somiglia tanto ad un mio grande amore, si chiamava Sandra... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao | |
| |
| | | | ciao | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|