anacondina Moderatore
Numero di messaggi : 745 Età : 52 Data d'iscrizione : 13.07.07
| Titolo: UN GRAZIE DOVEROSO.... Mar Dic 25, 2007 12:38 pm | |
| ....... a una ragazza di Roma che credevo amica, almeno per un periodo della mia vita, e che è riuscita a farmi piangere la mattina di Natale... A questa bella persona io non ho mai fatto beneficenza, ma ho solo dato aiuto materiale e personale con tanto amore.....
Grazie Ancora Annarita | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: UN GRAZIE DOVEROSO.... Mar Dic 25, 2007 1:06 pm | |
| Azzzzzzzzzzzzzz Che bello...tesoruccio, è bello definire un gruppo che ora ami, fino a poco tempo fa "un gruppo di ubriaconi" dopo il presidio di Montagnana, ricordi vero quante volte me lo hai detto? Beh persone come te, che prima sputano nel piatto e poi ci mangiano dentro, è un onore perderle.......... Almeno ci sarà una VERA C..ona da pigliare per il culo nei prossimi presidi dei romani.......anche perchè se bisogna essere beceri, a me mi ci invitano a nozze........... | |
|
spiderman Moderatore
Numero di messaggi : 201 Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: UN GRAZIE DOVEROSO.... Mar Dic 25, 2007 10:25 pm | |
| non preoccupatevi che non abbiamo perso nessuno, invece abbiamo guadagnato tanti attivisti che ci mettono il cuore in quello che fanno, ci credono veramente e fanno anche volontariato oltre alle manifestazioni alla faccia di un personaggio che mi disse una volta ( io non vado a fare il volontariato in un canile per questione di vigliaccheria) be visto che almeno riconosce che è un vigliacco lasciasse stare chi non lo è!! | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: UN GRAZIE DOVEROSO.... Mer Dic 26, 2007 11:16 am | |
| - spiderman ha scritto:
- non preoccupatevi che non abbiamo perso nessuno, invece abbiamo guadagnato tanti attivisti che ci mettono il cuore in quello che fanno, ci credono veramente e fanno anche volontariato oltre alle manifestazioni alla faccia di un personaggio che mi disse una volta ( io non vado a fare il volontariato in un canile per questione di vigliaccheria) be visto che almeno riconosce che è un vigliacco lasciasse stare chi non lo è!!
Ma chi è los tesso che non vuole ricevere appelli di adozioni sulla posta elettronica??? Lo stesso animalista senza animali... Stasera fammelo sapere che me vojo fà du risate. ps off topic...ma la bandiera dei pirati in un presidio animalista, che cazzo c'entra? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN GRAZIE DOVEROSO.... | |
| |
|