Numero di messaggi : 40 Localisation : Roma-Teramo Data d'iscrizione : 29.08.07
Titolo: emergenza conigli Mer Ago 29, 2007 12:35 am
ciao a tutti il mio primo messaggio forse qualcuno ricorderà il mio nick...per gli altri mi presenterò prestissimo. Per il momento vorrei segnalarvi un appello urgente:
Abbiamo avuto una segnalazione per una gruppo di conigli abbandonati, scappati...ancora stiamo valutando con gli organi preposti, che si è stabilito in un giardinetto in via Romolo Balzani (casilino 23) a Roma...è un piccolissimo giardino su una strada a senso unico percorsa ad alta velocità...di sera. Abbiamo fatto diversi appostamennti e non siamo riusciti ancora a prenderli... questa mattina alle due, tre si sono fatti vedere ma sono fuggiti e non si capisce dove si nascondono. Purtroppo due per certo sono stati uccisi dalle auto. Servirebbero persone a Roma per alternarci negli appostamenti, per cercare di salvarne il più possibile. Se c'è qualcuno di Roma che ancora non sapeva dell'episodio e può aiutarci, per favore mi chiami 3298049576 Sabrina
sabrina ha un negozio di articoli per animali ed è volontaria AAE Io parto per teramo giovedi e ho quindi dato la mia disponibilità per domani sera.... magari qualcuno di voi ha qualche ora libera un saluto a tutti