Aiuta a salvare L'agnello
Un saluto di cuore a tutti, mi chiamo Panza Vittorio e sono attivo nel dare
il mio piccolo contributo per alleviare le pene e le sofferenze degli
animali.
Sono un cristiano vegetariano libero e responsabile di una piccola ass.
denominata -Comunità Cristica "Il Cavallo Bianco"-. Già da alcuni anni io e la mia famiglia abbiamo salvato dalla macellazione alcuni animali, lo
possiamo fare dato che viviamo in campagna e abbiamo destinato un pezzo di terra per gli animali dove vivono senza il timore di essere uccisi. Abbiamo con noi come ospiti attualmente circa 20 animali: un cavallo,un'asino, 5pecore, 5 cani e 8 gatti.
Negli anni passati nel periodo di Pasqua abbiamo salvato dalla macellazione uno o due agnelli e anche per questa Pasqua è
nostro desiderio salvarne almeno un'altro.. Con Franco Libero Manco e la sua associazione AVA abbiamo salvato la vita nell'agosto 2007 a "Moretto" il bellissimo asinello che vive oggi con noi e per questa nuova Pasqua 2008 è nostro desiderio salvare almeno un'altro agnello.
Cari amici che coltivate nel cuore la compassione verso i nostri amici
animali desiderate aiutare? Chiedo se è possibile per voi condividere con me e con Franco Libero Manco questo progetto di salvataggio e in futuro magari di poterlo sempre più ampliare. Se vi sono persone generose che desiderano adottare per il mantenimento annuale qualche animale che vive con noi ne saremmo felici io e la mia famiglia dato che le spese sostenute sono abbastanza importanti per il nostro bilancio familiare.
Un'esempio di spesa annuale; Fieno circa 300balle -costo 1200 euro. Orzo, biada e granaglie varie- costo 800 euro. Crocchette e pasta per cani e gatti -costo 800 euro.Poi ci sono eventuali spese di veterinario aggiustamento recinzione ecc. Per chi desiderasse contribuire ad aiutarci in modo diretto è gradito alimenti per animali e per chi non può venire da noi perché distante dal nostro paese (Castrocielo FR) inserisco il mio numero conto corrente postale:
Cin R cod. ABI 07601 CAB 14800 N. Conto 000072449275 - intestatario Panza Vittorio - causale: un aiuto per gli animali. Grazie per quello che potete fare per i nostri animali.