BloccoAnimalista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BloccoAnimalista

BloccoAnimalista La voce degli Animali
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALENA
Admin
ALENA


Numero di messaggi : 2105
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA Empty
MessaggioTitolo: IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA   IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA EmptyVen Giu 06, 2008 5:04 am

IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA Untitl12

URGENTE - IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - E IL SUO GATTO E' RIMASTO 20 GIORNI NASCOSTO DIETRO AL FRIGORIFERO!!!! ROMA

La sua storia è davvero triste, e nessuno si è degnato neanche di dirci il suo nome.....


il giovane padrone di 36 anni che viveva da solo e in simbiosi con questo splendido micione, si è tolto la vita


e ha lasciato per lui prima di compiere l'atroce gesto, un sacco di croccantini aperti e una bacinella d'acqua......


la sua famiglia dopo l'accaduto, ha sbaraccato l'appartamento e riconsegnato le chiavi ai padroni di casa.... lasciando li' questo splendido gattone certosino !!!!!!!!!!! Facendo finta di nulla!!!!!!!!


E' stato scoperto dopo appunto venti giorni,


sotto shock ma tutto sommato non troppo denutrito ..... nascosto dentro al motore del frigorifero ....


chi mi ha fatto la segnalazione è proprio la padrona di casa.....che nonostante sia una grande amante degli animali


ha già in appartamento 4 cani e 2 gatti ma soprattutto è incinta di 7 mesi e proprio non sapeva dove collocare questo micio........


non lo avrebbe mai buttato in strada....ma quali alternative in queste condizioni??


Prelevato e trasportato direttamente a casa mia.... (già invasa di animaletti in cerca di casa.... :-( )


l'unico spazio in cui ho potuto collocarlo è un bagnetto con altri gattini in stallo in cerca di adozione....


e si è rivelato un gattone buonissimo con i micetti ... ma decisamente un po' timido e timoroso ovviamente nei miei confronti ....


ancora sotto shock per tutto l'accaduto ma assolutamente mai, ha mostrato segni di aggressivita' nei miei confronti....


mi guarda con due occhioni spersi e interrogativi.....


vi prego


aiutiamol questo essere innocente a ritrovare la serenità perduta in una famiglia.....


è un gattone certosino enorme , castrato


per ora l'ho chiamato GIGIO....GATTO GIGIO...


vi prego aiutatemi a diffondere questo appello


grazie

monica

334 112 95 79

asso84@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.lovetherats.tumblr.com
 
IL PADRONE SI E' TOLTO LA VITA - GATTO CERCA CASA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gatto cerca casa (Roma)
» Cagnolino bastonato cerca casa......
» Rouge cerca casa
» Gattone cerca casa.............
» Gattino cerca casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BloccoAnimalista :: ADOZIONI DA TUTTA ITALIA-
Vai verso: