| Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sthè Moderatore
Numero di messaggi : 31 Età : 34 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Ven Ago 22, 2008 2:00 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Ago 23, 2008 7:46 am | |
| | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Lun Ago 25, 2008 9:04 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mar Ago 26, 2008 5:26 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mar Ago 26, 2008 7:22 am | |
| - sthè ha scritto:
- cmq volevo chiederti...visto che quando porto fuori selin tutti mi chiedono, chi schifato chi no..cos'è,che sfifo,perchè ecc..volevo fare tipo un foglio,un volantino con scritto tutti i pregi dei ratti..cosi la gente a meno pregiudizio verso questi stupendi animaletti..quindi volevo chiederti se mi puoi dare qualche informazione in più o non so bo ..per far apprezzare di più i ratti.. ..ti può sembprare un biuona idea??..perchè ti giuro che..all'inizio spiegavo sempre bene com'è un ratto, e che non è quello che sembra, ma poi mi rompe spiegare sempre a mille persone..soprattutto con quelle faccie con cui si avvicinano..
è buonissima la idea! che brava che sei! Posso preparare una bozza e mandartela, farò un riasunto professionale di tutte le cose importanti e belle e farò qualche sfondo come graffica, poi te la mando come una immagine e ce la vediamo insieme, mi dici cosa vorresti aggiungere o togliere e poi basta che lo stampiamo a colori o anche in bianconero come volantino. La gente ha la fobia delle malattie e della coda, ma solo perchè non sanno alcune cose. Io con i miei ragazzi(e) non mollo ma dopo 4 anni ho mollato a spiegare tatuaggio (ho un ratto dietro il polso e uno giù sulla pancia e per futuro ho in piano altro enorme sulla schiena) ..... perchè tutti, ma ti giuro tutti mi chiedono 'perchè ratto?' ....... voglio dire saranno anche cavoli miei ..... allora per tatuaggio rispondo ormai seccamente 'e perchè no' ...... Guarda questa foto! Adoro questa foto! Io non potrei mettermi adosso neanche i miei cinque perchè non sono abituati Solo una volta ho avuto adosso 16, perchè erano della stessa nidiata, ma erano topi, non i ratti. Troppo bella questa foto!: | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mar Ago 26, 2008 3:10 pm | |
| | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mar Ago 26, 2008 3:18 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- sthè ha scritto:
- cmq volevo chiederti...visto che quando porto fuori selin tutti mi chiedono, chi schifato chi no..cos'è,che sfifo,perchè ecc..volevo fare tipo un foglio,un volantino con scritto tutti i pregi dei ratti..cosi la gente a meno pregiudizio verso questi stupendi animaletti..quindi volevo chiederti se mi puoi dare qualche informazione in più o non so bo ..per far apprezzare di più i ratti.. ..ti può sembprare un biuona idea??..perchè ti giuro che..all'inizio spiegavo sempre bene com'è un ratto, e che non è quello che sembra, ma poi mi rompe spiegare sempre a mille persone..soprattutto con quelle faccie con cui si avvicinano..
è buonissima la idea! che brava che sei! Posso preparare una bozza e mandartela, farò un riasunto professionale di tutte le cose importanti e belle e farò qualche sfondo come graffica, poi te la mando come una immagine e ce la vediamo insieme, mi dici cosa vorresti aggiungere o togliere e poi basta che lo stampiamo a colori o anche in bianconero come volantino. La gente ha la fobia delle malattie e della coda, ma solo perchè non sanno alcune cose. Io con i miei ragazzi(e) non mollo ma dopo 4 anni ho mollato a spiegare tatuaggio (ho un ratto dietro il polso e uno giù sulla pancia e per futuro ho in piano altro enorme sulla schiena) ..... perchè tutti, ma ti giuro tutti mi chiedono 'perchè ratto?' ....... voglio dire saranno anche cavoli miei ..... allora per tatuaggio rispondo ormai seccamente 'e perchè no' ...... Guarda questa foto! Adoro questa foto! Io non potrei mettermi adosso neanche i miei cinque perchè non sono abituati Solo una volta ho avuto adosso 16, perchè erano della stessa nidiata, ma erano topi, non i ratti. Troppo bella questa foto!:
grazie ..e anche io volevo tatto un ratto..selin per l'esattezza ..ma poi ho fatto un altro..ma lo farò un giorno ..si che poi se ti fai un cane nessuno ti dice niente..o altrimenti bello o brutto..ti fai qualcosa di diverso e sono tutti che chidono e giudicano..e non soporto..infine la vita è propria e si può fare quello che si vuole..comunque si è bellissima..che tesori ..anche io una volta avevo 7 topolini di campagna..erano senza la mamma..che belli.. comunque si certo son contenta che ti piace l'idea del volantino ..grazie di aiutarmi..si è vero son tutti che mi dicono che gli fa schifo la coda..ma è cosi bella cavolo..uff non capiscono niente .. | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Ago 28, 2008 7:13 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Ago 28, 2008 7:30 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Ago 28, 2008 7:00 pm | |
| Bellissime..................... | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Ago 30, 2008 9:12 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mer Set 10, 2008 5:47 pm | |
| E' incredibile............... CHE CASTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ALENA Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mer Nov 12, 2008 9:53 am | |
| Ma come sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Nov 13, 2008 12:13 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Nov 13, 2008 1:09 am | |
| ALENA E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA ESPERTA DI RATTI............. BRAVA!!!!!!!!!!! E BRAVA STHE' PER COME LI ACCUDISCI CON AMORE | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Nov 13, 2008 9:51 am | |
| Ero nervosa pure io, quel veterinario non l'ha guardata neanche, non ha detto nulla ... per fortuna che ti ha prescritto almeno quel farmaco. quindi si conferma il giusto dosaggio per un adulto di 0,2 al giorno! per piccoli 0,1! e cioccolataaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Nov 13, 2008 2:07 pm | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Ven Nov 14, 2008 7:22 am | |
| No non c'entra la golosità - nelle polmoniti dei ratti la cioccolata è broncodilatante, nel fratempo mentre ti procuri antibiotico li aiuta a respirare meglio, non so perchè, ma è così! Scentifico! | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Mer Dic 31, 2008 3:38 pm | |
| salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!! che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Gen 01, 2009 2:16 am | |
| | |
|
| |
ALENA Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Ven Gen 02, 2009 9:44 am | |
| - sthè ha scritto:
- salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima Sthè che la cura porta i risultati! Sì mandami la foto di timmy appena potrai, ancora non l'ho visto. Meno male che sta andando meglio, fai altri 5 giorni di cortisone (sempre un quarto di compressa da 5 mg a polvere e mix con l'acqua-basta 10 unità) e continua altri 10 giorni con baytril, sempre 20 unità al giorno. Dopo 5 giorni di Delta però fammi sapere come sta, così vediamo se continuare o smettere. Il sangue esce? Per quel che riguarda farle fare i cuccioli ti consiglio di sì, poi ti scrivo meglio in privato tutti i vantaggi (le femmine hanno bisogno di partorire, le farà tanto bene) e ti scrivo come fare, perchè il maschio deve essere separato prima della nascita dei cuccioli sennò di solito alcuni se li pappa purtroppo. io comprerò nuovi tra qualche mese, solo quest'anno 08 ho avuto 4 nuovi arrivi! poi comprerò altre due nuove femmine da mettere con Assuri quando guarirà dalla parasitosi (a proposito delle cure, antibiotico non ha fatto nulla per quella infezione, quindi ora sto provando 20 unità di ivermicina per 3 settimane, credo che sia la volta buona, speriamo). Quindi per te sarà un rattoso 2009! | |
|
| |
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Gio Gen 15, 2009 3:25 pm | |
| - ALENA ha scritto:
- sthè ha scritto:
- salve..volevo ringraziareb tantissimo alena!!!!
che come sempre mi aiuta a guarire i miei ratti.. ti manderò la foto del ratto che hai salvato alena,appena riesco:) ..si chiama timmy ora sta molto meglio la testa a volte non c'è l'ha quasi più inclinata..e migliorato tanto ..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!! Sono contentissima Sthè che la cura porta i risultati! Sì mandami la foto di timmy appena potrai, ancora non l'ho visto. Meno male che sta andando meglio, fai altri 5 giorni di cortisone (sempre un quarto di compressa da 5 mg a polvere e mix con l'acqua-basta 10 unità) e continua altri 10 giorni con baytril, sempre 20 unità al giorno. Dopo 5 giorni di Delta però fammi sapere come sta, così vediamo se continuare o smettere. Il sangue esce? Per quel che riguarda farle fare i cuccioli ti consiglio di sì, poi ti scrivo meglio in privato tutti i vantaggi (le femmine hanno bisogno di partorire, le farà tanto bene) e ti scrivo come fare, perchè il maschio deve essere separato prima della nascita dei cuccioli sennò di solito alcuni se li pappa purtroppo. io comprerò nuovi tra qualche mese, solo quest'anno 08 ho avuto 4 nuovi arrivi! poi comprerò altre due nuove femmine da mettere con Assuri quando guarirà dalla parasitosi (a proposito delle cure, antibiotico non ha fatto nulla per quella infezione, quindi ora sto provando 20 unità di ivermicina per 3 settimane, credo che sia la volta buona, speriamo).
Quindi per te sarà un rattoso 2009! ma va! ho visto ora che mi hi scritto..e ieri sono andata a vedere di prendere altre ratte..e tra 2 settimane mi arrivano 3 femmine nuove..mah se leggevo prima..uff...in caso vedrò più avanti ormai..comunque dimmi cosa dovrei fare in caso, che più avanti vorrei provare sai iori penso vorrebbe tanto..perchè spesso sente l'odore dei maschietti ed è sempre che annusa daperttutto...poi non saprei come fare per questo ho "preso" altre..altrimenti non so..vedo e ti so dire.. con il ratto va mglio..ma non so esattamente i giorni che gli ha dato le medicine..gli chiedo meglio poi ti saprò dire..e non esce più il sangue grazie mille | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Ven Gen 16, 2009 1:57 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello | |
| |
|
| |
| Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello | |
|