ALENA Admin
Numero di messaggi : 2105 Età : 44 Data d'iscrizione : 14.07.07
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Gen 17, 2009 9:26 am | |
| Ciao Sthè, ora mi è arrivata la foto primissima di Timmy! Forse non lo sai ma vi hanno venduto un rattino di razza. Timmy è un bellissimo ratto Husky. Complimenti è davvero tanto bello, dorme come angioletto, è dolcissimo con quelle orecchie rosa! io ho un Siamese e mia sorella un Dumbo blu stupendo. Nuovi arrivi allora? Sempre più invasa anche tu! Tanto meglio! Spero che Timmy sta meglio, mi raccomando però di smettere la cura, ormai è passato tanto tempo e infezione non c'è più di sicuro se ha fatto 10-14 giorni di cortisone, può darsi che la testa gli rimane sempre inclinata, ma anche antibiotico basta, diglielo ok? Poi ti scrivo anche sul cellulare. TIMMY: | |
|
nik72bis Moderatore
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Gen 17, 2009 11:40 am | |
| che amore ha il musetto a punta come ratatuie ma nella casetta sbaglio o c'e' qualcuno ??? | |
|
sthè Moderatore
Numero di messaggi : 31 Età : 34 Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Gen 17, 2009 9:29 pm | |
| | |
|
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Gen 17, 2009 9:32 pm | |
| | |
|
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Sab Gen 17, 2009 9:32 pm | |
| | |
|
sthè Moderatore
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Lun Mar 16, 2009 12:45 am | |
| la principessa è morta mercoledì 11..dopo un mese e più che prendeva medicine..ora farà compagnia a willow..arrivederci stelline.. | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 2765 Età : 59 Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello Lun Mar 16, 2009 1:05 am | |
| - sthè ha scritto:
- la principessa è morta mercoledì 11..dopo un mese e più che prendeva medicine..ora farà compagnia a willow..arrivederci stelline..
Come ti ho scritto.............. Willow. Selin . Tutte e due a cavallo di Mamy nel prato verde del loro paradiso........... Attendono le loro tre mamme.................... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Selin di Stefania - una principessa che vive nel castello | |
| |
|